Quasi tutto pronto per il Pizza Talent Show non è un evento di pizza come tutte le altre manifestazioni: è l'unico evento in cui i partecipanti si esibiscono con la loro ricetta in un vero show. Durante l'esibizione saranno giudicati dalla giuria tecnica, ma non solo: i concorrenti diventeranno protagonisti di un vero video- show, pubblicato su Ristonews.com che sarà votato online da amici, parenti e clienti. La somma dei voti (giuria e votazione online) decreterà il Miglior pizzaiolo il quale sarà insignito del titolo e omaggiato con il trofeo Pizza Talent Show direttamente nel suo locale, ripreso dalle nostre telecamere. Il video reportage del Miglior Pizzaiolo sarà posto sulla Web Tv del portale www.ristonews.com e sul canale You Tube, mentre il reportage relativo alla sua storia professionale sarà pubblicato sulla rivista Pizza&core. , l'evento dedicato alla bravura e alla simpatia dei pizzaioli, che si terrà a Rimini il 21 e 22 gennaio 2013, nel contesto della manifestazione fieristica SIGEP.
Pizza Talent Show non è un evento di pizza come tutte le altre manifestazioni: è l'unico evento in cui i partecipanti si esibiscono con la loro ricetta in un vero show. Durante l'esibizione saranno giudicati dalla giuria tecnica, ma non solo: i concorrenti diventeranno protagonisti di un vero video-show, pubblicato su Ristonews.com che sarà votato online da amici, parenti e clienti.
La somma dei voti (giuria e votazione online) decreterà il Miglior pizzaiolo il quale sarà insignito del titolo e omaggiato con il trofeo Pizza Talent Show direttamente nel suo locale, ripreso dalle nostre telecamere. Il video reportage del Miglior Pizzaiolo sarà posto sulla Web Tv del portale www.ristonews.com e sul canale You Tube, mentre il reportage relativo alla sua storia professionale sarà pubblicato sulla rivista Pizza&core.



Cirio Peroni Ferrarelle
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS