HOME / Eventi / Fiere
Cibus Parma e TuttoFood Milano presentano l’European Pizza Show a Londra

Cibus Parma e TuttoFood Milano lanciano The European Pizza Show (EPS), in programma per il 26 e 27 novembre 2024, presso il centro fieristico Olympia di Londra.

 

Cibus Parma e TuttoFood Milano hanno annunciato il nuovo format European Pizza Show, in programma per il 26 e 27 novembre 2024, presso il centro fieristico Olympia di Londra.

NEWS.jpgL’European Pizza Show prevede la partecipazione di oltre 10.000 operatori del settore provenienti da tutta Europa e oltre 300 espositori in cinque aree tematiche: Ingredienti & Topping per Pizza, Prodotti Innovativi per i Menù di Pizzerie e Ristoranti, Attrezzature Professionali, Bevande per Pizzerie & Ristoranti e Soluzioni Tecnologiche per la Ristorazione.

L’evento nasce dall`eredità di Bellavita Expo e European Pizza & Pasta Show, che nel 2024 celebrano entrambi 10 anni di attività, per consolidarsi come il principale trade show del settore agroalimentare di qualità nel Regno Unito e il trade show leader nel mondo pizza in Europa.

All`interno dell`European Pizza Show si terrà anche il nuovo World Pizza Summit, un evento di due giorni con oltre 100 relatori provenienti dall`industria della pizza in Europa, e la cerimonia di premiazione delle 50 migliori catene di pizzerie artigianali del mondo, in collaborazione con 50 Top Pizza, a rimarcare l`importanza della partecipazione per tutti i professionisti del settore.

Inoltre, l’evento ospiterà la European Pizza Show Competition con i migliori pizzaioli emergenti europei, i quali si sfideranno sotto il giudizio dei più autorevoli esperti del settore pizza.

L’European Pizza Show accoglierà esperti, innovatori e professionisti del mondo della pizza, offrendo un’esperienza completa, con un`attenzione particolare sulle ultime tendenze, tecnologie e pratiche sostenibili nel settore alimentare e della ristorazione casual dining.

Antonio Cellie, CEO di Fiere di Parma (Cibus - TuttoFood), dichiara: “L’European Pizza Show nasce dall`esigenza di creare un punto internazionale di incontro per il segmento della Pizza e della Ristorazione Europea e di sostenere la crescita esponenziale che la filiera della Pizza sta vivendo negli ultimi anni. Crediamo che questa sia una grandissima opportunità per tutte le aziende italiane che operano in questo settore”.

Siamo entusiasti di presentare il nuovo format European Pizza Show, una piattaforma unica di incontro, formazione e business per tutti gli operatori della ristorazione europea. Un evento da non perdere per chiunque abbia la pizza nel proprio menù”, ha dichiarato Aldo Mazzocco, Direttore dell’European Pizza Show. “Questo evento segnerà un momento cruciale per il nostro settore, lanciando nuove tendenze e innovazioni per la ristorazione casual dining europea. Sarà un volano di sensibilizzazione per la sostenibilità, promuovendo sempre la qualità degli ingredienti al primo posto”.

 

Per partecipare, visitare il sito www.europeanpizzashow.com 

 

Fote e foto: https://horecanews.it/cibus-parma-tuttofood-milano-presentano-leuropean-pizza-show-a-londra


12/03/2024

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS