HOME / Home / Scelti per voi
Avvio ottimale, prestazioni ottimali: l’installazione dei sistemi di cottura professionali Rational.

 

Apparecchiature da cucina di lunga durata, sempre pronte all`uso, con un`usura minima e prestazioni ottimali, sono elementi essenziali per i ristoratori che vogliono avere la tranquillità di non trovarsi a dover gestire improvvisi fermi macchina o spese impreviste. RATIONAL, con l`installazione professionale dei propri sistemi di cottura, getta solide basi ancor prima che iCombi o iVario arrivino nelle cucine. I partner certificati si prendono cura del cliente fin dal primo momento, occupandosi della preparazione, dell`installazione e del collegamento in rete, garantendo prestazioni e sicurezza ottimali del sistema.

 

news.png«Quante volte è successo che, al momento della consegna del nuovo sistema di cottura, ci si accorga che non passa atraverso la porta? Con RATIONAL questo non può succedere!», afferma Gianpiero Greguol, Service Manager di RATIONAL Italia. «Questo perché l`assistenza non inizia solo quando il cliente comincia a cucinare con iCombi o iVario, ma ancor prima dell`installazione». Un tecnico certificato RATIONAL verifica innanzitutto le condizioni in loco: se l`apparecchio ordinato passa per la porta, se il pavimento è in piano e se devono ancora essere eseguiti lavori preliminari. Solo dopo aver soddisfatto tutti i requisiti inizierà l`installazione e la configurazione del sistema di cottura.

 

Normalmente questo include anche il collegamento in rete a ConnectedCooking, il sistema di gestione digitale della cucina. «La digitalizzazione sta diventando sempre più importante, anche nelle cucine professionali», afferma Greguol. Con ConnectedCooking, le ricette possono essere create e gestite su PC, tablet o smartphone, i dati HACCP possono essere archiviati ed elaborati e i sistemi di cottura possono essere gestiti a distanza.

 

news-2.pngAl termine dell`installazione, il cliente riceve istruzioni dettagliate per la pulizia e la cura del proprio apparecchio: «Sembra una cosa banale, ma può ridurre gli interventi di riparazione e l`usura dei componenti. Più i sistemi di cottura vengono curati con attenzione, meglio e più a lungo funzioneranno».

 

Circa 9.000 tecnici certificati in tutto il mondo si occupano dell`installazione a regola d`arte dei sistemi di cottura RATIONAL che, nella maggior parte dei casi, si trovano a un massimo di 25 chilometri di distanza dal più vicino iCombi o iVario. Grazie al loro supporto, i clienti possono non solo essere sicuri che il loro sistema di cottura funzionerà in modo affidabile e a pieno regime, ma anche beneficiare di una garanzia gratuita di 24 mesi che comprende pezzi di ricambio, manodopera e viaggi secondo i termini della garanzia. Ulteriori informazioni sull`assistenza tecnica e un elenco di tutti i partner di assistenza sono disponibili su rational-online.com.

 

Comunicato stampa Sgaravato Srl

 

info@rational-online.it

www.rational-online.com


Facebook: http://facebook.com/RATIONAL.AG
Instagram: https://www.instagram.com/rational_ag/?hl=it
Twitter: https://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTube: https://www.youtube.com/user/RATIONALAG


08/02/2024

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS