HOME / Eventi / Eventi


A Pizza Social Club il Fermento va in scena

 

news.pngTutto pronto per la nuova puntata di Pizza Social Club che andrà in onda sul canale YouTube di Horeca Channel Italia il prossimo 25 Ottobre. Condotta dal direttore della storica rivista Pizza&core, Giuseppe Rotolo sarà una puntata davvero speciale, ricca di fermento, ricette e pairing esclusivi e tante informazioni per pizzaioli e ristoratori. 

Il protagonista di questa puntata sarà Cristian Zaghini, uno dei più riconosciuti e apprezzati maestri della pizza. Condividerà con il pubblico il segreto dei suoi impasti speciali utilizzando i pre-fermenti, una tecnica che renderà le pizze al padellino e la pizza gourmet ancora più gustose e fragranti. Zaghini utilizzerà le straordinarie farine del Molino Grassi, lo storico molino di Parma che propone una gamma completa di prodotti per i professionisti dell’arte bianca.

 

news-2.pngNon mancheranno gli accompagnamenti perfetti per questa esperienza culinaria straordinaria. L`esperto della QBA- Quality Beer Academy, Lorenzo Bossi, presenterà le specialità birraie che si abbineranno alla perfezione con le pizze di Zaghini. La selezione di birre di alta qualità renderà il tutto un`esperienza gastronomica indimenticabile. E non dimentichiamo l`importanza dell`acqua nel completare questa esperienza culinaria. In questa puntata, ci accompagneranno due marchi prestigiosi come San Benedetto e Acqua Cutolo, che offriranno la loro effervescenza perfetta da degustare insieme alle pizze di Zaghini.

 

Vi aspettiamo nel club

 

Giuseppe Rotolo

 

 

loghi.png


19/10/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS