HOME / Mondopizza / Pizzanews


Non hai ancora visto la puntata di La Pizza Mediterranea? Clicca qui

 

news-2.jpgNon poteva mancare, parlando di pizza e pizzaioli, una puntata di Pizza Social Club dedicata alla famosa dieta mediterranea, anche perché  la pizza è l’essenza stessa della dieta mediterranea.

Per l’occasione le aziende che partecipano a questa speciale puntata operano esattamente in quel territorio (Il Cilento) dove lo scopritore della dieta mediterranea, Ancel Keis, uno scienziato statunitense scoprì, negli anni ’60 del secolo scorso, le fantastiche proprietà dei cibi che costituiscono appunto la dieta mediterranea.

In trasmissione in pizzaioli Salvatore Bonetti e Saverio Miranda che presentano tre specifici impasti con le farine del Molini Pizzuti e tre loro personalissimi ricette. Il pairing è assicurato da una speciale birra artigiane prodotta in Cilento, la Cylent e distribuita da Planet Horeca Specialist di Capaccio-Paestum. La presentazione è curata dal beer specialist Salvatore Di Rauso. Fra le altre aziende sponsor della puntata il gruppo SGAM con i brand LETE e SORGESANA. 

 

 

Proseguono con questa seconda stagione gli appuntamenti in Pizza Social Club, un format dedicato alla pietanza più amata dagli italiani realizzato da Horeca Channel Italia e Pizza&core  nel quale i pizzaioli d`eccezione, puntata dopo puntata, propongono impasti, ricette, pairing del piatto più consumato nel fuoricasa italiano.

 

Comunicato stampa

 

Clicca e guarda la puntata


news.jpg


31/07/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS