HOME / Beverage / Prodotti
Novità Alpex by Fonte Plose: Hugo e Gin Tonic aperitivi analcolici

HUGO e GIN TONIC analcolici sono la nuova proposta di Fonte Plose che diversifica l’esperienza dell’aperitivo senza alcol, pratico per il bar e a tutto gusto per i clienti.


Tutto il piacere dei classici cocktail ma in versione analcolica.

 

NEWS.pngLa linea di sodate ALPEX si amplia ulteriormente nell’ambito del segmento degli aperitivi cosiddetti “ready 2 drink” e ad Alpex Spritz, nato un anno fa, si aggiungono HUGO e GIN TONIC analcolici. Con questo trio Alpex mette a disposizione del cliente una scelta più ampia di analcolici di qualità rafforzando l’esperienza di aperitivo no alcol da condividere con gli amici. 

 

Presentati in anteprima a Pitti Taste a Firenze e poi a Riva del Garda in occasione di Hospitality, ALPEX HUGO e ALPEX GIN TONIC hanno già riscosso l’interesse dei professionisti di settore che, come per ALPEX SPRITZ, ne hanno individuato i punti di forza nell’ambito dei drink no/low alcool: ZERO ALCOL, ZERO IMPEGNO e ZERO PROBLEMI ma TUTTO GUSTODi facile esecuzione, freschi e in grado di incuriosire i clientidai gusti decisi e soddisfacenti pur in versione analcolica, con tutta la garanzia di qualità e l’affidabilità di ingredienti naturali che caratterizza da sempre Fonte Plose.

 

Entrambi si caratterizzano per il sapore classico e riconoscibile nel gusto del cocktail originale, con qualche particolare distintivo come nella tradizione dei prodotti Fonte Plose: nel GIN TONIC colpisce subito il profumo del ginepro e a poco a poco sul palato si fa strada la nota amaricante del chinino naturale, andando ad unirsi e diventare complementari in un Gin Tonic analcolico; la ricetta dell’HUGO è una composizione di ingredienti originale in cui si fa spazio il profumo di infuso di fiori di sambuco e spiccate note floreali, senza nulla da invidiare alla sua versione alcolica. 

 

La crescita della linea di aperitivi analcolici ALPEX sostiene la domanda di cocktail no/low alcool con una proposta di bevande trasversali adatte a tutti i palati e ideale a tutte le ore, per chi non vuole rinunciare ad un aperitivo di carattere ma lo preferisce senza alcool e realizzato con materie prime di eccellente qualità.

Serviti freddi, rigorosamente “on the rocks” rispettivamente con una fetta di limone o menta fresca, ALPEX GIN TONIC e ALPEX HUGO sono semplici da preparare e garantiscono tutto il gusto dei classici cocktail ma in versione analcolica.

 

Prossimo appuntamento per provare i nuovi ALPEX GIN TONIC e ALPEX HUGO: Beer Attraction, Rimini 19/22 febbraio - Pad. C3 stand 198.

 

Comunicato stampa 


14/02/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS