HOME / Eventi / Fiere
TuttoPizza a Napoli la quinta edizione

La più grande marketplace mondiale della pizza!

tuttopizza.png

 

Si rinnova l’appuntamento cloù per i professionisti della pizza, a Napoli per la quinta edizione di TuttoPizza dal 18 al 20 maggio, la vetrina ideale e l’appuntamento irrinunciabile per chi fa business con la pizza. La nuova edizione punta a battere ogni record di visitatori, si attendono oltre 25.000 operatori italiani ed esteri interessati a scoprire e conoscere nuove tendenze, prodotti e tecnologie. L’ingresso in fiera è gratuito ma riservato solo agli operatori professionali del settore Ho.re.ca. La kermesse dedicata alla pizza avrà luogo sempre nello spazioso e accogliente spazio fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Sin dalla sua prima edizione TuttoPizza si è connotato per le sue peculiarità, un salone evento nel quale i visitatori, possono partecipare a numerose attività eventi: gare, prove di abilità individuali e a squadra, corsi di aggiornamento, seminari e master class su impasti, farcitura, cottura e presentazione del cibo più amato e diffuso nel mondo: la pizza. 
Nutrita e variegata l’offerta espositiva che vede l’85% delle aziende di produzione italiane e il 15% di aziende estere. Anche gli altri numeri sono degni di una protagonista come la pizza, il cibo più consumato al Mondo che ha visto i natali proprio a Napoli: 7.500 mq. di superficie espositiva per almeno 40 eventi organizzati tra gare, trofei, master class, seminari e convegni. Anno dopo anno TuttoPizza si è affermato come l’evento per operatori professionali più completo e rappresentativo dell’intera filiera: dalle materie prime al prodotto finito, dalle attrezzature ai prodotti complementari.
Una fiera di respiro internazionale che permette alle aziende italiane di sviluppare l’export e alle aziende straniere di penetrare nel mercato italiano.

 

https://tuttopizzaexpo.com/


03/03/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS