HOME / Food%20Service / Aziende
Farm Frites il migliore sapore del mondo dalla terra al piatto

farm-frites-logo.jpg

 

farm-frites-5.jpg

In tutto il mondo, sempre più persone apprezzano le patatine fritte. Non solo nel mondo occidentale, ma sempre più in Africa e in Sud America. Farm Frites ha contribuito a questa crescita. E continua a farlo. È molto semplice: fa le patatine fritte più gustose. Perché è un piacere mangiare patatine fritte deliziose. È una festa, una coccola, rende la gente felice! Farm Frites punta ad un’esperienza unica per il consumatore: il miglior sapore possibile proveniente dalla terra contribuisce a portare un sorriso ad ogni persona.
Dal 1971 Farm Frites coltiva le patate più gustose per trasformarle in patatine fritte irresistibili. Tutto parte dai campi: le patate sono lavorate con cura fino a diventare patatine fritte in varie forme e concept ideali per il fast food, per il canale pizzeria, fino alla ristorazione più raffinata. A raccontarci cosa rende unica Farm Frites è Sabine Van Der Zwet - Market Manager per il Sud Europa che lavora a stretto contatto con tutto lo staff Italia.


farm-frites.jpgSabine, da quanto tempo l’azienda lavora nel mercato italiano?
«Quest’anno sono 25 anni».

Tutto parte dalla terra e dalla pianta…
«Naturalmente! Utilizziamo differenti tipologia di pianta adatta ai diversi prodotti della nostra gamma; le migliori patate sono scelte da un reparto specificatamente dedicato alla selezione. La nostra gamma è vasta e conta diverse ricette. I clienti possono informarsi dialogando con i venditori e conoscere le caratteristiche degli specifici prodotti in vendita».

Quali sono i due prodotti che consigli per le pizzerie? farm-frites-3.jpg
«Consiglierei Quick Oven Fries e Home-Style».

Perché i nostri lettori dovrebbero sceglierle?
«Quick Oven Fries sono rivoluzionarie: possono essere preparate in forno e hanno lo tesso tempo di cottura di una pizza, così se il pizzaiolo vuole farcire una pizza con patatine fritte può metterle direttamente sul disco di pasta e infornare tutto insieme. Un unico gesto, minor tempo di preparazione della farm-frites-4.jpgpizza e una croccantezza e un gusto speciale.
Le Home-Style, invece, sono perfette prima o dopo la pizza o come contorno a qualsiasi piatto; hanno il gusto e l’aspetto delle patate fritte fatte in casa con un taglio irregolare. Il gusto di ieri con tutta la semplicità dei preparati di oggi».

Descrivici Farm frites con tre aggettivi che la rendono unica sul mercato.
«Farm Frites è pura, autentica, appassionata».

 

www.farmfrites.com


30/04/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS