HOME / Food%20Service / Prodotti
Alta qualità, gusto e praticità in cucina

VALFRUTTA GRANCHEF lancia i “5 CEREALI” Cotti a Vapore, un mix di bontà naturale e versatilità

logo-valfrutta.jpg

Con Farro, Avena, Grano, Riso rosso e Orzo, la novità è eccellente per la ristorazione moderna, sfiziosa e in linea con le tendenze del momento.


5-Cereali-Cotti-a-Vapore-Valfrutta-Granchef.jpg

L’incomparabile naturalità dei Cotti a Vapore Valfrutta Granchef da oggi ha un sapore in più, è quello dei 5 CEREALI, un mix ricco di gusto ed estremamente versatile composto da 5 ingredienti di elevata qualità, attentamente selezionati e garantiti da Valfrutta Granchef: Farro, Avena, Grano, Riso rosso, Orzo.

Una combinazione eccellente per realizzare numerose preparazioni, come antipasti, primi piatti e zuppe, insalate e ricette veggie, veloci da ottenere grazie alla sapiente cottura a vapore che mantiene inalterato il gusto naturale degli ingredienti e rende il prodotto subito pronto per l’utilizzo, senza necessità di scolarlo.

Disponibili nel pratico formato da 1 kg con apertura easy open, i 5 Cereali Cotti al Vapore rispondono perfettamente alle esigenze della ristorazione più diversificata: dalla pausa pranzo al bar, alla ristorazione commerciale, al momento dell’aperitivo e al catering, fino alla ristorazione tradizionale.

5-cereali_-ricetta.jpgDa sempre protagonista del fuori casa con proposte innovative, ottenute da materie prime di qualità, Valfrutta Granchef facilita il lavoro quotidiano degli operatori professionali puntando su servizio, resa e versatilità in cucina con prodotti unici, pronti all’uso, ideali per creare con la propria fantasia ricette gustose e genuine.

La linea dei Cotti a Vapore nasce infatti dal grande impegno di Valfrutta Granchef per garantire qualità, gusto, benessere, servizio e praticità con le migliori verdure e cereali cotti a vapore, offrendo una gamma di qualità eccezionale approvata anche dalla Federazione Italiana Cuochi.

Quest’ultima novità va quindi ad aggiungersi alla vasta gamma dei Cotti a Vapore Valfrutta Granchef, la più veloce espressione di bontà e innovazione per tutte le ricette degli esperti della ristorazione.

 

www.valfruttagranchef.it 


11/05/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS