HOME / Eventi / Eventi
Climother In Tour ti aspetta a settembre

LOGO-esmach.jpg

 

STEFANO-BONGIOVANNI.jpg

Riduci fino al 50% il tuo tempo di lavoro ed aumenta valore e qualità del tuo pane con il Sistema Lievito Madre Climother di Esmach.

Nella Esmach High School - Linea Bianca - di Pavia, Stefano Bongiovanni, il 3 luglio, ha mostrato quanto sia facile gestire in sicurezza la produzione dei vari panificati a lievito madre con il sistema Esmach. Il prossimo appuntamento "Climother In Tour" si terrà il 18 settembre, sempre a Pavia.

 

ESMACH-ACADEMY.jpgStefano Bongiovanni

Diplomato nel 2003 all`istituto tecnico alberghiero di Mondovì, inizia la sua carriera in importanti ristoranti come Le Clivie di Piobesi d`Alba (una stella Michelin), per passare, nel 2005, alla guida della pasticceria del Ristorante Piazza Duomo di Alba (3 stelle Michelin). Nel 2006, a 21 anni, apre la sua panetteria Pane, a Nucetto, un piccolo paese del Cuneese, dove si specializza e affina le tecniche di pasticceria e panificazione con lievito naturale. Dopo diversi corsi di formazione e un training con Alessandro Alessandri ad Eataly, inizia l`avventura con Grom, dove ha seguito la bakery, specializzata nella produzione di biscotti di alta qualità. Dal 2014 collabora con Esmach.

 

Per registrarti clicca qui: http://bit.ly/2shmGTi


10/07/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS