HOME / Attrezzature / Arredi%20e%20Hotellerie
DAG Style fra i finalisti degli Hostelco Awards 2016

DAG Style, l`azienda italiana produttrice di portamenu e prodotti di design per la comunicazione del settore HORECA in finale

DAG Style, l`azienda italiana produttrice di portamenu e prodotti di design per la comunicazione del settore HORECA, è fra i finalisti deglikroko marrone logo.jpg Hostelco Awards 2016, riconoscimento che premia l`impegno e l`innovazione dei professionisti del settore dell`ospitalità, nell`ambito del salone internazionale spagnolo di Hostelco, che dal 23 al 26 Ottobre aprirà le porte della sua 18° edizione nella tradizionale location della Fiera di Barcellona. Durante la cerimonia di premiazione degli Hostelco Awards, che si terrà il 24 Ottobre 2016 nel ristorante Nuclo all`interno della stessa fiera, verrà selezionato un vincitore fra i tre finalisti in gara scelti per ogni categoria chiave: progetti nel campo dell`ospitalità e della ristorazione, prodotti innovativi e la new entry startups. Ogni concorrente è stato eletto da una giuria di esperti per delle specifiche qualità, le quali sono state in grado di apportare un`impronta innovativa nella propria area di riferimento.

E` così che DAG Style si è distinta nella categoria Prodotto - Sostenibilità grazie alla sua linea di portamenu ECO, realizzati in fibra di cellulosa naturale e ecologica, valutando il minimo degli sprechi, nell`ottica di una filosofia green da sempre appoggiata dall`azienda. “Siamo felici ed orgogliosi di questa nomina, perché rappresenta un riconoscimento per il nostro impegno nel sostenere un determinato modello di ristorazione a basso impatto ambientale che si fa largo nel settore dell`ospitalità, sia in Italia che nel mondo. – rivela Diego Angelo Guerini presidente di DAG Style – Senza dimenticare che si tratta di una visibilità di non poco conto all`interno una zona in forte crescita come quella spagnola.” Secondo le analisi dell`associazione catalana di categoria FELAC, si è registrato un cambiamento di tendenza di mercato interno durante il 2014, dove le vendite sono aumentate del 9% rispetto all`anno precedente. Pertanto unendo le vendite nazionali e le esportazioni, la fatturazione delle aziende FELAC ha raggiunto ben 1,306 milioni di euro, raggiungendo l`8% in più rispetto al 2013, con una quota di esportazione del 49% pari a 647 milioni di euro. In vista di tali dati, poter partecipare all`evento da protagonista, rappresenta per l`azienda italiana un`importante occasione per accrescere il proprio business e confermare le qualità dei prodotti anche a livello internazionale. Intanto in attesa della cerimonia, finger cross!

 

www.dagstyle.it


07/10/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS