HOME / Mondopizza / Locali
Pizzeria Antica Napoli

antica-napoli.jpgLa Pizzeria Antica Napoli, sita in Via Indipendenza, 13 a Casoria in provincia di Napoli, è una pizzeria che potremmo definire “tradizionale”, ovvero una di quelle pizzerie tipiche della provincia di Napoli che mantengono come offerta esclusiva pizza in forno a legna e friggitoria tipica napoletana. A gestire il locale, nato nel settembre del 2006, sono due fratelli, Salvatore e Luciano De Angelis e il socio Antonio Pignardelli.
Custodi dell’angolo forno sono Luciano e Salvatore, entrambi pizzaioli. Salvatore, 42 anni, ha iniziato questo mestiere sin da piccolino, come ragazzo di bottega, maturando poi una grande esperienza di 14 anni presso la Pizzeria Di Matteo e presso il Maestro Pizzaiolo, noto a tutti, Cacialli. Anche Luciano ha una grande esperienza, avendo lavorato presso la Pizzeria del Presidente.
antica-napoli-3.jpgIl piatto forte della casa è la pizza fritta, a detta dei clienti la migliore della città. In questa pizzeria che ospita 60 coperti, si respira un’aria rustica, classica e accogliente. Il punto di forza è però l’asporto e il servizio a domicilio. I latticini usati sono rigorosamente formati EURO IOVINE, perché, come dicono i titolari, i prodotti sonno i migliori sul mercato e perché i fratelli Iovine sono delle persone speciali, buoni come le loro mozzarelle di bufala.

 

antica-napoli-2.jpg


02/08/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS