HOME / Home / Home
PreGel vi aspetta in fiera

LOGO-PREGEL-ok.jpgtenerissimo-2.jpg

 

Gelato in pizzeria e al ristorante: ottima idea per il fine pasto: PreGel offre in particolare per i locali ristoranti e pizzerie la linea TENERISSIMO, grazie alla quale è possibile preparare in poco tempo e facilmente un buon dessert gelato da servire in tavola. Basta versare in una caraffa il contenuto del sacchetto in acqua o latte, o latte e yogurt (secondo la ricetta), mescolare bene con una frusta o un mixer fino a completa dispersione della polvere, versare nell’apposita macchina da banco.

La gamma di prodotti TENERISSIMO PreGel per comprende buste per i gusti Arancia, Caramel Salato, Cioccolato, Fiordilatte, Fragola, Limone, Mango, Mascarpone, Pompelmo Rosa, Vaniglia e Yogurt. Per scoprire questa linea e le altre referenze di PreGel i professionisti dell’Ho.re.ca possono vistare gli stand dell’azienda all’Host di Milano e al World Of Coffee 2013 a Nizza.

 

world-cofee-logo.jpg

 

World Of Coffee 2013 (Nizza) 26-28 giugno

È il principale evento sul caffè in Europa, 3 giorni ricchi di momenti di business per il mondo dei bar e del fuori casa; una mostra scambio con 200 espositori, premiazioni e novità dal mondo.

PreGel sarà presente allo stand B4.

I prodotti presentati saranno: Gelato Soft, linea Tenerissimo, specialità Caffettini dessert, Caffettone.

 

 

host-logo.jpgHost (Milano) 18-22 ottobre 2013

 Host è il salone dell’ospitalità professionale che, oltre ad essere il market place leader del settore, si attesta come indiscusso trend setter per tutto il mondo dell’Ho.re.ca.

Host è il giusto contesto per presentare in anteprima assoluta i nuovi prodotti, frutto di ricerca e investimenti per affrontare un mercato sempre più attento.

PreGel sarà presente al Padiglione 18 stand D60 e 67. I Prodotti presentati saranno: prodotti per Gelateria, Pasticceria, Yogurteria e Coffee-Shop: Gelato artigianale, Gelato Soft (yogurt e non), Linea Tenerissimo, specialità per Caffettini dessert, Cafffettone, Pasticceria fredda e da forno

 

www.pregel.com

 

gelato-soft-2.jpg


14/06/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS