HOME / Eventi / Eventi
1° Campionato Nazionale F.I.P. Trofeo HOST

fip.jpgSi è conclusa brillantemente la manifestazione della F.I.P. nell`ambito di Host 2011 Fiere Milano Rho. È stato un successo, affermano con grande soddisfazione i presidenti della FIP, Giovanni Mento per l`Italia, e Giuseppe Santoro per l`Estero. Nell`ambito della manifestazione, la F.I.P. è riuscita a consolidare importanti contatti internazionali atti a valorizzare il prodotto pizza in tutto il mondo, e tutto ciò permetterà a F.I.P. di aprire nuove scuole certificate che potranno istruire professionisti in un lavoro serio e rappresentativo di sicuro successo.

La serietà e il grande impegno dei presidenti ha fatto sì, in questi ultimi anni, di tenere alto il nome della federazione salvaguardando l`identità della categoria pizzaioli, in un momento delicato in cui dubbi e incertezze regnano a livello Internazionale.
Un particolare ringraziamento gli organizzatori lo danno alla Dottoressa Simona Lauri, per il suo prezioso contributo all`interno della Federazione, atto a conferire preziose nozioni tecniche e di manualità nel mondo dell`Arte Bianca e della Pizza.
Nell`ambito della manifestazione, Simona Lauri ha prodotto instancabilmente elaborati di panificazione di altissimo livello, distribuiti al numeroso pubblico presente, oltre ad aver presenziato due giurie nei vari campionati organizzati dalla Federazione. Questa la classifica dei vincitori:1° classificato: Maurizio Caccione, 2° classificato Nicolò Cusumano, 3° classificato Alessandra De Bellis.


10/11/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS