HOME / Ristoranti / Ristoranti
Giovanni Rana apre ristorante a New York

E` nel Chelsea Market, luogo piu` alla moda nella Grande Mela

ristorante-new-york.jpgE` stato inaugurato il ristorante `Giovanni Rana - pastificio & cucina` a New York nel Chelsea Market, uno dei luoghi attualmente più alla moda nella citta` della Grande Mela. ``New York è la sfida per chiunque voglia aprire un ristorante, ma anche una delle destinazioni strategiche per una proposta di ristorazione di qualita` e di successo``, commenta Gian Luca Rana, amministratore delegato del Gruppo Rana.

In 4 anni il gruppo ha aperto 28 ristoranti in Italia e 5 in Svizzera, oltre a Madrid, Londra e Lussemburgo. Il fatturato negli ultimi 4 anni è cresciuto con un tasso medio ponderato del 138% arrivando a 20 milioni di euro, con un`occupazione di oltre 400 dipendenti.

giovanni-rana.jpg``Aprire questo ristorante a Chelsea Market e` un sogno che si realizza e mi fa ancora piu` felice in quanto portiamo a New York non solo la nostra pasta fresca, ma anche tutta la nostra preziosa tradizione culinaria italiana``, aggiunge Giovanni Rana, presidente del gruppo alimentare. Il ristorante negli Usa si caratterizza con un laboratorio di produzione interno nel quale i clienti possono assistere al lavoro di un team di pastai che, utilizzando impastatrici e raviolatrici, producono in tempo reale piu` di 50 tipi di pasta a un ritmo di 250 chili al giorno.


19/11/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS