HOME / Home / Home


I “Panpinsa” Molino Spadoni, la soluzione moderna e ad alto tasso di servizio per bar, punti caldi e catering

Pretagliati e surgelati, sono dei jolly da tenere in cucina per proporre una versione alternativa al panino, in linea con il food trend del momento

 

news-2.jpgMolino Spadoni ha una ricca gamma di panificati frozen ad alto contenuto di servizio, già cotti e surgelati. Sono soluzioni pratiche per i gestori di locali che, rinvenute in pochi minuti in forno, sono pronte da servire. Oltre all’accurata selezione delle materie prime e l’assoluta cura di tutte le fasi produttive, dall’impasto alla surgelazione, Molino Spadoni mette a disposizione dei professionisti del canale Horeca anche la sua grande propensione all’innovazione che consente all’azienda di proporre dei prodotti in linea con i food trend attuali. Un esempio? I PanPinsa, la linea di schiacciatine realizzate con un originale mix di farine (grano tenero, soia e riso), pasta madre (rifrescata quotidianamente dagli anni ’60) e biga. Il risultato è di grandissima qualità, grazie anche a una lievitazione di almeno 48 ore, la stesura a mano dell’impasto e il condimento con olio evo. Ottima di gusto, digeribile, croccante fuori e morbida dentro.

news.jpgL’ispirazione della ricetta è quella della Pinsa, il panificato del momento, ma questa è una versione del tutto originale e perfetta per le esigenze di bar, punti caldi e catering: ogni PanPinsa è pretagliato e pronto per essere farcito appena rinvenuto. Pratico nelle cucine, dove deve essere ottimizzato il tempo impiegato per la preparazione, nelle diverse versioni in cui è proposto garantisce ai locali di soddisfare gusti ed esigenze molto diversi.

In pratiche confezioni da 4 pezzi (100 gr per pezzo – 13x13 cm) i PanPinsa sono disponibili nelle varianti: PanPinsa tipo “0”, PanPinsa Integrale, PanPinsa al Riso Nerone con il caratteristico colore violaceo; PanPinsa Curcuma e Semi di Lino dall’impasto giallo oro; PanPinsa ai 7 Cereali con un mix di farine e semi e, infine, PanPinsa alla Mediterranea al cui impasto vengono aggiunti fiocchi di pomodoro, capperi, olive nere e origano.  Aspetto e nuance di gusto differenti, stessa qualità, praticità e versatilità per tutti.

 

In gamma anche il PanPinsa Maxi tipo “0” che non è pretagliato ed è pensato per essere servito a fette nel cestino a tavola in alternativa, o in accompagnamento, al classico pane. È in confezione da 2 pezzi più grandi (100 gr per pezzo – 14x24 cm).

 

molinospadoni.it

 

Comunicato stampa Molino Spadoni


21/07/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS