HOME / Home / Home
Protagonista delle Masterclass organizzate da Tony Gemignani a Las Vegas, Scrocchiarella la soluzione che risponde alle attuali esigenze dell’operatore
(Las Vegas 4-7 marzo 2019) - Ad International Pizza Expo a Las Vegas, la più grande kermesse per addetti ai lavori del canale pizzeria, Italmill SpA, azienda italiana di Cologne leader nella produzione di semilavorati per il canale Ho.re.ca, dal 4 al 7 marzo presenterà Scrocchiarella.
La soluzione vincente, per preparare in modo semplice e veloce un prodotto che garantisce all’operatore una pizza di alta qualità grazie al lievito naturale, costante nel gusto e nella texture.
A riconoscere i plus del prodotto, il guru Californiano della pizza TONY GEMIGNANI, organizzatore delle Masterclass che animano ogni giorno la manifestazione, che per l’occasione ha selezionato Scrocchiarella come tipologia di pizza contemporanea di successo per tecnica di preparazione, gusto e risultato finale, da inserire nel programma delle demo più rappresentative.
A dirigere la preparazione degli impasti il Responsabile divisione Ho.re.ca di Italmill Tiziano Casillo che con i suoi collaboratori Oxana Bokta e Matteo Bosio daranno prova della facilità di esecuzione dell’impasto, stesura e farcitura per preparare davanti al pubblico Scrocchiarella e farla assaggiare in tutte le sue versioni: classica, riso venere e rustica.
Scrocchiarella è la miscela ideale per la produzione di pizza in pala alla romana che semplifica tempi e modalità di produzione in laboratorio con grande attenzione alla qualità del prodotto finale.
Grazie all’elevato contenuto di lievito naturale (madre) e all’elevata quantità d’acqua che riesce ad incorporare durante l’impasto, si ottiene un prodotto finito dalle caratteristiche uniche in termini di gusto, aroma e digeribilità, con risultati eccellenti e in tempi più brevi rispetto alle lavorazioni tradizionali.
Alla texture è stata dedicata particolare attenzione per essere della giusta consistenza, morbida dentro e croccante fuori, per essere facile da tagliare e per conservare tutta la sua croccantezza anche quando si raffredda.
Dall’alta qualità delle miscele Scrocchiarella nasce la linea Scrocchiarella Frozen. Una base per pizza, precotta e surgelata, stesa a mano, realizzata con lievito madre e gli stessi ingredienti di altissima qualità utilizzati per l’impasto tradizionale.
Alla miscela vengono aggiunti olio extravergine di oliva 100% italiano t.o.p. (tracciabilità origine prodotto) dell’azienda Coppini Arte Olearia e Presal.
Per offrire un’ampia varietà di scelta e tanti possibili abbinamenti di gusto, Italmill ha pensato
di proporla in 5 versioni: classica, integrale, riso venere, rustica, grano duro, che l’operatore potrà personalizzare in base al suo locale, al tipo di offerta e alle preferenze dei suoi clienti.
Disponibile nei formati 55 x 25, 40 x 30, 55 x 30 e tonda da 25 e 48 (classica) e 55 x 25, 40 x 30 e tonda da 25 cm in tutte le altre varianti.
Qualità, semplicità, artigianalità, sono le tre parole che descrivono al meglio l’offerta Scrocchiarella.
04/03/2019
30/09/2024 A Bitritto, a meno di 10 km da Bari, il capoluogo e dal mare in un piccolo borgo dal sapore normanno si trova il ristorant...
01/08/2024 Antonio Fucile, lo Chef Patron di Villa Giulia, inizia quest’intervista facendo subito una premessa: «Non sono un gran...
RISTONEWS Attualità, sondaggi, news Interviste e opinioni Gestione e legislazione |
MONDOPIZZA Pizzanews Professione pizzaiolo Pizza&core Ricette |
RISTORANTI Professione ristoraro Ricette |
LOCALI D.O.C. Pizzerie Ristoranti Locali serali e bar |
FOOD SERVICE Aziende Prodotti |
||||
BEVERAGE Aziende Prodotti |
ATTREZZATURE Aziende e prodotti Arredi e hotellerie |
EVENTI Fiere Eventi |
Top News Filo Diretto Beverage |
CONTATTI PRIVACY - COOKIES PUBBLICITA' Feed RSS |