HOME / Eventi / Eventi
Arrigo Sacchi special guest sul palco
Il 19 aprile 2016, a Ravello (Sa), nel fantastico scenario nell’Auditorium Oscar Niemeyer, il gruppo Perrella, azienda specializzata nella distribuzione Ho.Re.Ca. in Campania, ha organizzato la sua terza Convention. Oltre 300 i partecipanti che hanno vissuto una giornata decisamente straordinaria. Il titolo della giornata “Win for You” già contiene l’essenza con la quale è stato ideato e organizzato l’evento; la bellezza del gioco di squadra è stato il leit motiv della speciale giornata che ha visto sulla ribalta i fratelli Perrella, i manager delle industrie partner e due celebrità del mondo del calcio: il mitico massaggiatore del Napoli di Maradona, Salvatore Carmando e il mister di grande successo Arrigo Sacchi.
La Convention è stata condotta da Miriana Trevisan che ha invitato sul palco, per aprire i lavori, il presidente del gruppo Emanuele Perrella, l’amministratore delegato Salvatore Perrella e Giuseppe Perrella, direttore commerciale del Gruppo.
Fra gli altri conferenzieri si sono intervallati: Dino Di Marino, direttore Generale Italgrob, Fabio Murino, Capo-Area Imprese Campania Banco di Napoli; Alberto Scola, Founder e partner Progettica. I manager dell’industria che hanno svolto la loro relazione sono stati: Pier Franco Casadio, direttore commerciale di Conserve Italia; Maurizio Bellè, direttore vendite Campari; Vincenzo Pozzi, direttore vendite della San Benedetto; Alberto Serena, amministratore delegato e proprietario della Montelvini; Giosi Grillo, area manager di Heineken Italia; Alfredo Tabacco, Responsabile vendite Horeca Ferrarelle; Roberto Veggian, Franchisor Ditector Pepsico; Leonardo Lanzillotti Area Manager Dibevit; Yari Tarantino, National Account distributori Bacardi Martini; Luca Giannotti, Responsabile Marketing Ceres; Alessandro Ramagini, Direttore Vendite Berlucchi; Giulio Narciso, Capo Area Centro Sud di Norda Gaudianello; Giuseppe Di Fiore, Socio e Amministratore Cantine Barone; Giulio Gerli, socio e amministratore delegato Linea Catering; Gennaro Caggiano, Direttore Vendite di Molino Vigevano.
Il momento clou è stato vissuto con l’arrivo sul palco di Mister Arrigo Sacchi. Il suo è stato un intervento perfettamente in linea con gli argomenti della convention, non solo per il percorso umano e professionale del personaggio (la sua proverbiale e ossessiva ricerca dell’eccellenza, il suo voler sempre anteporre la “squadra” al singolo e pretendere da ogni singolo il meglio che poteva dare) ma anche perché Mister Sacchi ha evidenziato che fra una squadra di calcio e un’azienda i parallelismi sono tanti, come l’importanza del team, le motivazioni, la chiarezza dei comuni obiettivi, la necessità di organizzare in maniera innovativa e far “giocare” all’unisono i diversi reparti della squadra.
L’evento ha avuto il suo esclusivo epilogo in una raffinata cena di gala allestita sul belvedere dell’Auditorium Oscar Niemeyer. Biagio Izzo, ospite speciale, ha chiuso alla grande la serata con il suo spettacolo.
22/04/2016
30/09/2024 A Bitritto, a meno di 10 km da Bari, il capoluogo e dal mare in un piccolo borgo dal sapore normanno si trova il ristorant...
01/08/2024 Antonio Fucile, lo Chef Patron di Villa Giulia, inizia quest’intervista facendo subito una premessa: «Non sono un gran...
RISTONEWS Attualità, sondaggi, news Interviste e opinioni Gestione e legislazione |
MONDOPIZZA Pizzanews Professione pizzaiolo Pizza&core Ricette |
RISTORANTI Professione ristoraro Ricette |
LOCALI D.O.C. Pizzerie Ristoranti Locali serali e bar |
FOOD SERVICE Aziende Prodotti |
||||
BEVERAGE Aziende Prodotti |
ATTREZZATURE Aziende e prodotti Arredi e hotellerie |
EVENTI Fiere Eventi |
Top News Filo Diretto Beverage |
CONTATTI PRIVACY - COOKIES PUBBLICITA' Feed RSS |