HOME / Attrezzature / Aziende e prodotti
Tra le speciali iniziative in programma allo stand dell’azienda leader in tecnologia per le attrezzature dedicate alla ristorazione specializzata, spiccano le performance stellate di Mauro Uliassi e Gennaro Esposito, rispettivamente domenica 20 e lunedì 21 ottobre, che deliziaranno il pubblico grazie al supporto intelligente del SelfCookingCenter whitefficiency.
Ingredienti di altissima qualità si lasceranno amalgamare da mani esperte per trasformarsi in ricette gustose e piatti elaborati da cucinare esclusivamente nel SelfCookingCenter whitefficiency e servire direttamente ai visitatori. Allo stand della 38^ edizione di Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, Rational accoglie due fuoriclasse dei fornelli italiani: Mauro Uliassi, domenica 20 ottobre alle ore 16, e Gennaro Esposito, lunedi 21 ottobre alle ore 14.
Testimonial qualificati della cucina nazionale, i due cuochi bistellati si cimenteranno nella preparazione di deliziosi piatti grazie all’utilizzo del SelfCookingCenter whitefficiency e di tutte la sua tecnologia. Dimostreranno quanto è semplice ed eccezionale realizzare le loro pietanze, risparmiando tempo, energia, acqua, spazio e materie prime, e allo stesso tempo esaltare qualità e creatività. Grazie alla sua tecnologia avanzata, infatti, le prestazioni in cucina migliorano, cotture perfette sono a portata di dito e ogni chef può prestare attenzione ad altre mansioni di cucina, finchè ogni tipo di cottura viene ultimato.
Mauro Uliassi preparerà degli speciali panini alla porchetta, partendo da un prodotto refrigerato a -30°C. Chef due stelle Michelin del ristorante „Uliassi“ davanti al mare di Senigallia (AN), dopo la scuola alberghiera ha vissuto importanti esperienze in ristoranti e hotel francesi di prestigio, fino all’incontro con il maestro Lucio Cappannari, da cui ha appreso i segreti dell’arte culinaria. La sua cucina intreccia aromi e profumi di mare in una mix rigoroso e ingegneristico, in cui la tradizione si accompagna alla conoscenza per creare magia.
Gennaro Esposito realizzerà dei ravioli con gamberi, broccoli e vongole, oltre ad uno stuzzicante dessert a base di limoni e liquirizia. Talento naturale della cucina italiana e proprietario e capo chef del ristorante „La Torre del Saracino“ di Vico Equense (NA), è stato allievo di Gianfranco Vissani prima e di Alain Ducasse poi. Nei suoi piatti, la ricchezza delle materie prime del territorio campano si abbina all’utilizzo degli isostituibili di una cucina very slow per soddisfare i sensi e la mente dei clienti.
Il team Rational vi aspetta a HOST al padiglione 4 stand D42-E33
facebook http://facebook.com/RATIONAL.AG
twitter http://twitter.com/RATIONAL_AG
Youtube http://www.youtube.com/User/RATIONALAG
15/10/2013
30/09/2024 A Bitritto, a meno di 10 km da Bari, il capoluogo e dal mare in un piccolo borgo dal sapore normanno si trova il ristorant...
01/08/2024 Antonio Fucile, lo Chef Patron di Villa Giulia, inizia quest’intervista facendo subito una premessa: «Non sono un gran...
RISTONEWS Attualità, sondaggi, news Interviste e opinioni Gestione e legislazione |
MONDOPIZZA Pizzanews Professione pizzaiolo Pizza&core Ricette |
RISTORANTI Professione ristoraro Ricette |
LOCALI D.O.C. Pizzerie Ristoranti Locali serali e bar |
FOOD SERVICE Aziende Prodotti |
||||
BEVERAGE Aziende Prodotti |
ATTREZZATURE Aziende e prodotti Arredi e hotellerie |
EVENTI Fiere Eventi |
Top News Filo Diretto Beverage |
CONTATTI PRIVACY - COOKIES PUBBLICITA' Feed RSS |