HOME / Mondopizza / Pizzanews
Fresco di stampa: arriva “Ieri oggi e... Domani”

Pizza&core, dopo la pubblicazione “Napoli e la Pizza, la Storia comunica da qui”, ncopertina-libro.jpgon poteva mancare di scrivere il prosieguo dell’evoluzione del mondo pizza, del prodotto, del mercato e della figura del pizzaiolo.

Ieri oggi e Domani, curato esteticamente in ogni dettaglio, percorre la storia della pizza dalle origini fino ad oggi gettando luce sugli scenari futuri.

Ricette, foto impattanti e schede dedicate ad alcuni dei maggiori nomi del panorama pizza completano il lavoro editoriale.

Il volume è stato presentato dal suo curatore, Giuseppe Rotolo, in anteprima durante il Pizza World Cup organizzato dal Maestro Alfredo Folliero, nella giornata del primo ottobre. Fra il pubblico di Ciampino, particolarmente interessato all’iniziativa editoriale, anche alcuni dei pizzaioli menzionati nel volume i quali, attraverso battute e aneddoti, commenti e ricordi, hanno arricchito il libro e hanno contribuito a spiegare cosa significa oggi “essere pizzaiolo”.

 

Per acquistare il libro rivolgetevi direttamente alla redazione di Pizza&core telefonando allo 0809306460 o scrivendo ad input@inputedizioni.it.


05/10/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS