HOME / Beverage / Prodotti
Novità Tea Collection, Fonte Plose

Nuovo formato 275ml e design rinnovato

 

Più efficacia e praticità, sempre naturalmente genuini, biologici e da mettere in bella mostra.

 

Fonte Plose si prepara all’auspicato caldo dell’estate con un’altra novità, questa volta nell’ambito dei thè biologici in vetro della Tea Collection BioPlose.

Dal suo ingresso sul mercato nel 2017, la Tea Collection è cresciuta sempre di più con uno slancio di performance soprattutto nell’ultimo anno, a testimoniare come stia evolvendo la tendenza dei consumatori a scegliere the freddi di qualità, senza zuccheri aggiunti e naturalmente più genuini. Per supportare distributori e locali in questa direzione di consumo, Fonte Plose da maggio introduce un nuovo formato rinnovato nel packaging e nel design.

 

news.jpgUna nuova bottiglia da 275ml VAP sostituirà il precedente formato da 250ml VAP e sarà consegnata in cartoni da 12 bottiglie anziché da 24 pezzi. Per i fidelizzati del vetro a rendere, resta ancora la classica bottiglia da 250ml in casse da 24 pezzi, ovviamente anch’essa adeguata al nuovo design. Una soluzione che sicuramente avvantaggerà gli operatori anche in termini di spazio e gestione degli ordini.

I clienti noteranno a prima vista la nuova etichetta, svecchiata, più curata e ricca di particolari ispirati a colori e forme di stile, sempre profondamente italiani nel tratto. Quello che non cambia infatti è l’essenza tipica di Tea Collection, punto di riferimento nel mercato dei thè freddi di alta qualità: un prodotto italiano e affidabile, ricette originali studiate dall’azienda altoatesina e preservate in bottiglie di vetro, ingredienti di prima categoria e gusto autentico, senza coloranti ne conservanti ne zuccheri aggiunti.

La nuova Tea Collection da 275ml riporta i gusti più amati dai clienti Plose: Thè Pesca, Thè Limone, The Verde e Thè Bianco & Zenzero. Da mettere in bella mostra nel loro espositore dedicato.

 

Grazie alla rete distributiva organizzata da Fonte Plose in tutta Italia, la novità è già disponibile presso i grossisti autorizzati e in molti locali italiani.

Come le altre referenze Fonte Plose, anche i the freddi della Tea Collection si potranno gustare al bar, in pasticceria, al ristorante e in spiaggia ma anche a casa e in ufficio e si potranno acquistare nelle gastronomie gourmet e negozi specializzati, contattando i distributori che svolgono servizio Ho.Re.Ca e domicilio (trova il più vicino sul sito http://www.acquaplose.com/trova-plose/).

 

 

Fonte Plose Spa: l’azienda e i prodotti in sintesi 

 

news-2.jpgFonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità. Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) dove la famiglia Fellin, attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali, ha costruito un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità. 

 

L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,1 °F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,1 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano: essa è infatti leggermente acida proprio come l’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8. Un altro importante elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10 mg/l. 

Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa. L’azienda si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. L’intento di salvaguardia dell’ambiente si rispecchia anche nel riutilizzo del vetro: il 95% dei vuoti è a rendere, possibile grazie ad un efficiente servizio logistico e post vendita. Acqua Plose, grazie alla sua purezza e leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età e ideale per i più piccoli. 

 

L’offerta Plose si compone inoltre della linea di bibite frizzanti Plose Vintage (ai gusti Limone, Arancia, Chinotto, Gassosa, Tonica, Spuma bianca, Cedrata, Ginger, Pompelmo), senza coloranti chimici, e della linea destinata alla mixology ALPEX – SUPREME TONIC WATER, una linea completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza. Dotata di forte personalità per mettere a disposizione dei professionisti del settore un’alternativa ai “grandi classici” presenti sul mercato, esclusiva e di assoluta qualità, come garantisce l’esperienza dell’azienda altoatesina nel settore. Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon: queste le referenze con cui Alpex, riconoscibile dall’inconfondibile testa di stambecco, si impegna a “scalare” i banconi dei migliori bar d’Italia e d’Europa.  Per soddisfare la voglia di aperitivo no alcol, una linea di aperitivi analcolici ready to drink dedicata: ALPEX SPRITZ, HUGO e G&T.

ALPEX COLA e COLA ZERO completano la linea per una scelta ITALIANA, SOSTENIBILE e di ALTA QUALITA’.

 

Fiore all’occhiello dell’azienda la linea BioPlose, pioniera nel settore dei succhi e nettari 100% biologici, senza coloranti né conservanti e senza altro zucchero aggiunto se non quello naturalmente presente nella frutta (gusti: melagrana, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, arancia, ananas, mirtillo, pomodoro), così come la Tea Collection BioPlose, un’idea di qualità nel mondo dei thè freddi BIOLOGICI IN VETRO. Ideati in particolare per il canale Ho.Re.Ca. in 4 gusti e due formati diversi VAR/VAP: Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde e Thè Bianco & Zenzero, con estratti di sambuco. La linea è stata completata con 11 referenze di bibite frizzanti biologiche: aranciata amara, acqua tonica, ginger, cola, gassosa, limonata, aranciata, chinotto, cedrata, pompelmo rosa, spuma bianca.

 

 

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie di qualità. Per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona vai su http://www.acquaplose.com/trova-plose/ oppure scrivi a info@acquaplose.it 

 

www.acquaplose.com  

www.alpexdrinks.com


29/05/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS