HOME / Eventi / Eventi
Napoli Pizza Village sul Lungomare Liberato

Dal 5 al 9 settembre la più grande kermesse del sud Italia organizzata dall’associazione pizzaiuoli napoletani

Si preannuncia gustoso ed ambizioso l’atteso evento gaNapoli-Pizza-Village.jpgstronomico di settembre. Sul lungomare “liberato” arriva il NAPOLI PIZZA VILLAGE, la kermesse organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani presieduta da Sergio Miccù. Grandi numeri, per un grande evento. Oltre trenta forni pronti a sfoderare migliaia di pizze e rendere meno triste il ritorno alla normalità dopo le ferie.

Si parte il 5 settembre con l’inaugurazione del Pizza Village, dal taglio del nastro sarà possibile scegliere il proprio marchio preferito per cominciare con le degustazioni della più antica prelibatezza della tavola napoletana. Tutti presenti all’appello i brand storici del panorama napoletano, affiancati dai giovani emergenti. Margherita, Marinara e tante specialità a sorpresa.
Non solo pizza. L’area Vip prevista in corrispondenza del varco di Piazza Vittoria ospiterà anche il padiglione dedicato a congressi e seminari. Esponenti del ministero delle politiche agricole, maestri pizzaiuoli, professori ed artisti si alterneranno nel ricco cartellone ancora in fase di allestimento. Numerose le iniziative riguardanti anche il sociale. Non mancherà il matrimonio con altri ingredienti altrettanto famosi come il Provolone del Monaco Dop (quello originale) o la Cipolla di Tropea.

Non mancherà il palco per le esibizioni degli artisti e l’angolo dedicato a quanti vogliono ascoltare buona musica o ballare in uno scenario naturale unico al mondo. Gran finale il 9 settembre con un evento, ancora top-secret, che sicuramente resterà scolpito in maniera indelebile nella memoria di quanti saranno presenti all’ultima serata della kermesse.

NAPOLI PIZZA VILLAGE lungomare di via Caracciolo Napoli dal 5 al 9 settembre 2012.
Per informazioni stampa: Nando Cirella 3402807952  -   Roberto Esse  339.58.12.074 - napolipizzavillage@gmail.com


26/07/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS