HOME / Eventi / Eventi
Musica e sapori alla Festa Della Pizza

festa-della-pizza.jpgEstate: un po’ ovunque fioriscono manifestazioni all’aperto che fanno gustare sotto le stelle piatti tipici o la amata razionalissima pizza. Accade anche in provincia di Lecce, a San Cesario: venerdì 27 luglio prende il via la quarta edizione della "Festa della Pizza", appuntamento allegro e ricco nel panorama affollatissimo delle sagre estive salentine, occasione per gli amanti della pizza, della musica e dei sapori tipici. Infatti, oltre alle calde pizze appena sfornate dai migliori pizzaioli di San Cesario, si potranno gustare anche pittule di tutti i gusti, patatine, arrosti, dolci tipici come lo “spumone leccese” e la novità di quest`anno, la "Pizza gelato".

Non mancherà la musica dal vivo ad allietare le tre serate di festa.

Venerdì 27 serata di ska, country e blues con i concerti di "Lilith`s secret dream" e "Nate and the dagos". Sabato 28 protagonisti saranno alcuni dei migliori interpreti della musica tradizionale salentina: Enza Pagliara, Antonio Castrignanò, Claudio Prima e Redihasa. Domenica 29 la manifestazione si concluderà con una serata di folk e liscio con il"Gruppo Mediterraneo".

La "Festa della Pizza" è organizzata dall` associazione "Follemente" in collaborazione con le pizzerie "Lu focalire", "Al capone" e "P&C" di San Cesario.


25/07/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS