HOME / Home / Home
Ciao Franco…

FRANCO-RE-2.jpg

 

Nei prossimi giorni, chi si troverà a sfogliare l’ultimo numero di Pizza&core, il 58, troverà a pagina 38 l’ultimo articolo che l’amico Franco Re ha firmato per la nostra testata.

Da oggi l’assenza della sua rubrica sarà un vuoto difficilmente colmabile, un vuoto che potrà sparire forse sulla carta, ma non certo nella nostra memoria. Perché appunto Franco Re non era semplicemente un collaboratore, ma un amico e per tutti noi un maestro: con la sua penna veloce e leggera sapeva far innamorare chiunque dell’arte brassicola, arte verso la quale Franco, con l’Università della Birra, aveva sempre investito con professionalità e passione.

La sua improvvisa perdita ci addolora tutti, per il bene personale che volevamo a questa persona che per anni è stata al nostro fianco, per la stima che portavamo a questo personaggio che avrebbe avuto ancora molto da insegnarci su chiare, scure, spumeggianti birre.

Nel rispetto del lutto, noi di Pizza&core vogliamo alzare simbolicamente un boccale di birra e salutare con un PROSIT l’amico scomparso: ciao Franco!


19/07/2012

Torna SU ↑



RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS