HOME / Eventi / Eventi


Al via le nuove puntate di Pizza Social Club

Su Horeca Channel Italia il programma in Streaming dove protagonista sarà la Scrocchiarella

news.pngDopo il successo delle prime due puntate riparte il club più esclusivo del mondo pizza: Pizza Social Club, il format on line dedicato ai professionisti della pizza, in scena in queste due nuove puntate un prodotto di grandissimo successo come la Scrocchiarella, brand di AB Italmill, che sarà presentata e preparata dal maestro Tiziano Casillo.

 

Il primo appuntamento che vedrà in cottura la Scrocchiarella classica è fissato per il 27 settembre – ore 16.00, sul canale YouTube di Horeca Channel Italia. Mentre la puntata dell’11 ottobre, sempre con Tiziano Casillo sarà invece dedicata alla Scrocchiarella Frozen, per l’occasione 4 esclusive ricette saranno presentate del nuovo format di AB Italmill, "Le Preferite" saranno presentate da: Marco Bovio, Raffaele Di Stasio, Pietro Tallarini e Clara Micheli.


news-2.pngNelle nuove puntate di Pizza Social Club spazio anche al buon bere per esaltare al massimo le esperienze di consumo. Nella prima puntata sulla ribalta vi sarà una delle eccellenze italiane in fatto di birra: Peroni Nastro Azzurro la premium italiana più venduta al mondo.

Nella seconda puntata invece, insieme alle esclusive ricette di Scrocchairella Frozen saranno proposti 4 esclusivi cocktail con i prodotti Bitter Salfa.

 

Come sempre nel club non mancherà la buona musica, insieme alla Scrocchiarella le note della Pizza Social Band.

 

Le due nuove puntate di Pizza Social Club vedono inoltre la collaborazione con: Acqua Minerale San Benedetto e Pepsico Italia.

 

Il programma condotto da Giuseppe Rotolo si avvale del background e della lunga esperienza maturata attraverso la storica rivista Pizza&core giunta al ventesimo anno di pubblicazioni.

 

Comunicato stampa


12/09/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS