HOME / Eventi / Eventi
50 Top Europe 2022

A maggio l’evento di premiazione delle migliori pizzerie europee 50 Kalò London si aggiudica il nuovo premio Made in Italy - Mammafiore Award

 

Annunciata da Barbara Guerra e Albert Sapere - curatori, insieme a Luciano Pignataro, di 50 Top Pizza, la più importante guida al mondo delle pizzerie - la nuova partnership tra 50 Top Pizza e Mammafiore, realtà di rilievo nella distribuzione della gastronomia italiana in Spagna, Regno Unito, Francia, Germania e non solo. 50 Top Pizza e Mammafiore condividono la stessa missione e la stessa filosofia: far conoscere e diffondere la cultura del cibo italiano di qualità e i prodotti di eccellenza “Made in Italy”.

L’annuncio è stato fatto il 5 aprile a Madrid durante Alimentaria, la manifestazione internazionale di riferimento per tutti i professionisti dell’industria alimentare e del food service. Nella stessa importante cornice, è stato rivelato, in anteprima, anche il vincitore proprio del premio speciale Made in Italy - Mammafiore Award conquistato dalla pizzeria 50 Kalò London che si era già distinta negli anni precedenti aggiudicandosi due volte il primo posto della classifica 50 Top Europe. 

Il premio sarà consegnato ufficialmente il 12 maggio 2022 al Teatro San Babila di Milano dove si terrà la cerimonia di premiazione della classifica 50 Top Europe 2022 in cui sono racchiuse le migliori pizzerie d’Europa (Italia esclusa).

Tutte le pizzerie presenti nella classifica sono state recensite in totale anonimato e pagando il conto per garantire la veridicità del trattamento riservato ai clienti evitando un servizio di favore. Le recensioni complete sono disponibili sul sito www.50toppizza.com.

Durante la cerimonia del 12 maggio saranno assegnati i Green Oven (Forno Verde), riconoscimento che premia la Sostenibilità ambientale in pizzeria (lotta agli sprechi, impatto energetico, rispetto per l’ambiente etc…) e numerosi premi speciali, tra cui il Made in Italy - Mammafiore Award.

 

Comunicato stampa


www.50toppizza.it

 

news.png

 



15/04/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS