HOME / Eventi / Eventi
1° Festival Internazionale Femminile della pizza

lagy-pizza.jpgSi sta tenendo oggi, e si concluderà domani 12 giugno, il 1° Festival Internazionale Femminile della pizza. L’evento, organizzato da FIP e dall’ass Lady Pizza, vede come location l`Hotel Europa Palace, a Pistunina Messina. La chicca dell’evento è la sfida fra uomini e donne sul “campo di battaglia” di farine, impasti e forni. Sarà decretato così una Lady Pizza e un Mister Pizza. Alla fine la prima classificata di Lady Pizza ed il primo classificato di Mister Pizza si sfideranno per vincere il Trofeo assoluto chiamato “Campione assoluto” del Campionato.

Come spiega Giovanni Mento, Presidente della Federazione Italiana Pizzaioli nel mondo, era nell’aria da tempo il desiderio di aprire una sezione femminile che rappresentasse la categoria “rosa” della professione “pizzaiolo”.

Detto fatto, la nuova sezione Femminile Lady Pizza vede come Presidente in carica Simona Lauri, e come Vicepresidente Veronica Azzaro, due figure di spicco, due donne dalla grande professionalità e abilità, un’energia tutta al femminile capace di dare preziosi contributi alla categoria.


11/06/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS