HOME / Mondo%20Pastry / Pastry%20news


Antica Cioccolateria Eraclea presenta Ruby in edizione limitata

La nuova Cioccolata Ruby di Eraclea arriva nei migliori bar in edizione limitata autunnale, con le sue note sorprendenti di frutti rossi.

La nuova Cioccolata Ruby Eraclea arriva nei migliori bar in edizione limitata autunnale.news.jpg

Da sempre attenta a interpretare e anticipare le richieste dei consumatori più esigenti, Eraclea propone in edizione limitata un’irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza: Ruby, la sua prima cioccolata rosa.

Un prodotto distintivo, nato dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti “belli e buoni” con sapori e ingredienti inusuali, soprattutto tra i più giovani, per poter godere di esperienze gustative originali. Le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti a esclusive cop.jpglavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali.

La qualità di sempre mixata alla giusta dose di innovazione e di capacità di interpretare i trend di mercato hanno dato vita a una cioccolata sorprendente e contemporanea, dall’eccellente risultato in tazza, densa e cremosa.

Una nuova cioccolata calda facile da preparare, che rompe gli schemi con il suo colore vivace e invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione (anche social) dei piaceri della vita.

 

Fonte e foto: www.horecanews.it/antica-cioccolateria-eraclea-presenta-ruby-in-edizione-limitata/


08/10/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Mondo%20Pastry | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS