HOME / Home / Home
Arriva il primo ketchup all’aceto balsamico di Modena I.g.p.

logo-denigris.jpg

 

ketchup-aceto-balsamico.jpg

Una straordinaria combinazione di gusti è alla base del ketchup all’Aceto Balsamico di Modena IGP De Nigris, dove l’aceto di vino viene sostituito con l’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. e miscelato con pomodoro tutto italiano per nobilitare e rendere esclusivo un prodotto già di per sé molto amato dal pubblico. Il ketchup tutto made in Italy è un prodotto in linea con le nuove tendenze foodies e rivolto ad un pubblico giovane-adulto che ama distinguersi, ad un consumatore esigente che è già un balsamic lover.

 

Le sue caratteristiche principali e che lo rendono un prodotto vincente sono:

  • l’ Aceto Balsamico di Modena IGP
  • il pomodoro italiano
  • l’assenza di conservanti
  • l’assenza di coloranti
  • l’assenza di aromi artificiali
  • è gluten free

 

Il suo essere gluten free, inoltre, lo rende ideale per quei consumatori intolleranti al glutine o che tengono a ciò che mangiano, un prodotto insomma adatto proprio a tutti. Un prodotto così speciale da meritare un packaging speciale: De Nigris ha scelto confezioni in vetro dalla linea accattivante dedicate ad un pubblico ‘foodies’.

Quando l’Aceto Balsamico di Modena IGP incontra un pomodoro tutto Italiano, nascono 300gr di prodotto tutto da scoprire e gustare!

 

Ecco qualche spunto per rendere diversi e gustosi i piatti di tutti i giorni, o trasformare una cena speciale in un’esperienza culinaria indimenticabile…con gli Aceti Balsamici di Modena IGP De Nigris

Per i piatti freddi l’ideale è l’aceto che ha una percentuale di mosto fino al 35% per esaltare la componente di acidità, mentre per i piatti caldi, primi, carni e pesce si passa al 55% di mosto d’uva, valorizzando il contrasto agrodolce e per i dessert e una cucina da vero gourmet, il 65%, ad alta densità naturale.

 

FILETTO DI VITELLO CON CAPONATA DI VERDURE

 

ricetta-denigris.jpg

 

PER IL VITELLO: 400 gr filetto vitello, 10 gr rosmarino, 10 gr salvia, 5 gr alloro, q.b. sale, q.b. pepe, Aceto Balsamico di Modena IGP De Nigris Aquila Oro, q.b. olio extra vergine d’oliva

 

PER LA CAPONATA: 50 gr melanzane, 50 gr zucchine, 50 gr carote, 50 gr asparagi verdi, 30 gr pomodorini ciliegino, q.b. olio extra vergine d’oliva, q.b. sale e pepe, q.b. basilico fresco, 10 gr origano fresco

 

Pulire e mondare le verdure,tagliarle a cubetti e saltarle velocemente in padella con un filo di olio separatamente. Terminata la cottura amalgamare tutte le verdure insieme,aggiungere i pomodorini tagliati in quattro,il basilico e l’origano tritato, aggiustando di sale e pepe. Scottare i medaglioni di filetto in padella con gli ingredienti sopra elencati ottenendo dei medaglioni ben rosolati. Accompagnare i medaglioni di vitello con la caponatina di verdure e cimette di erbe aromatiche.

 

www.denigris.it


18/05/2012

Torna SU ↑



RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS