HOME / Mondopizza / Pizzerie
Antica Roma di Giampiero Galiano

news-3.jpg

 

news-2.jpg

Gustare una pizza può diventare una vera e propria occasione per vivere un’esperienza nuova e divertente. È il caso dell’Antica Roma di Giampiero Galiano, pizzaiolo da oltre 20 anni, titolare del pub-pizzeria di Castellana Grotte (in provincia di Bari) dotato di forno a legna, impasti speciali e che offre ai suoi clienti ottime birre artigianali.
Il titolare ama proporre ai suoi clienti pizze originali, sempre nuove e gustose accompagnate da tanto divertimento in un’atmosfera d’altri tempi. Al servizio infatti ci si potrebbe imbattere in Giulio Cesare in persona! Antica Roma, pub-pizzeria nasce il 18 Marzo 2004 con una missione ben precisa: creare, reinventare e osare. Una cucina genuina e ricercata, unita ad eventi a tema e intrattenimento, per rendere le serate uniche e divertenti. Un locale dove si può trovare Karaoke e divertentismo, uno staff in abiti romani, giochi da tavolo e la famosa Escape Room – a cena col killer! Giampiero Galiano però è anche da sempre particolarmente attento alla solidarietà. Si è reso infatti promotore di iniziative solidali: come “Dona con un sorriso”, un modo semplice ed efficace per venire incontro alle necessità che attanagliano le comunità in questi momenti di emergenza; o aderendo alla raccolta fondi “Un sorriso per Melissa” per sostenere le cure di una piccola affetta da SLA.
L’imprenditore castellanese, già presidente dell’associazione commercianti, in periodo di pandemia ha anche proposto delle idee all’Amministrazione Comunale della sua città, per rilanciare l’economia del paese e superare la profonda crisi innescata dal Covid-19. Proponendo, fra l’altro, di abolire la tassa di soggiorno che grava sui turisti, di utilizzare la somma di denaro accumulata nel 2019 dalla tassa di soggiorno per dotare tutte le strutture ricettive, ristorative e commerciali di dispositivi e servizi anti-Covid19; di sospendere tutte le imposte comunali che gravano sulle attività chiuse in questi tre mesi di crisi e invocando politiche rapide di rilancio economico e sociale. E in attesa di tornare alla normalità e poter gustare finalmente una cena ambientata nell’antica, affascinante Roma Imperiale, ecco a voi una sua speciale ricetta.

 

Pub Pizzeria Antica Roma - Piazza Caduti Castellanesi, 37/38, 70013 Castellana Grotte (Ba) -Tel. 328 536 2878

www.anticaromapub.it


21/03/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS