HOME / Mondopizza / Pizzanews
Ricettando con... Cirio Alta Cucina Datterini Gialli

Datterini Gialli Cirio Alta Cucina: il colore più dolce per chef e pizzaioli

video-play.png

 

 In questa video ricetta vi parliamo di un prodotto che con la pizza va praticamente a nozze.

I datterini gialli Cirio Alta Cucina, caratterizzati da una polposità e una cremosità uniche, ed una sublime dolcezza al palato.

I Datterini Gialli Cirio Alta Cucina provengono dalle migliori coltivazioni del Mezzogiorno d’Italia, di cui preservano profumi e gusti autentici. Raccolti al giusto grado di maturazione e lavorati entro poche ore, rappresentano un’eccellenza del pomodoro 100% italiano che, Cirio Alta Cucina, è in grado di garantire a chef e pizzaioli professionisti,  forti anche dell’approvazione da parte della Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.). Una novità sorprendente per i professionisti della pizza alla ricerca di nuovi gusti intensi e profumati capaci di conquistare i palati dei clienti.

Proprio come  come Giuseppe Cardone della Pizzeria La Perla 3 Villaricca, Napoli   che con i Datterini gialli al naturale, grazie alla loro  polpa cremosa e la straordinaria dolcezza propone una pizza molto speciale:  

“ORO IN BOCCA ”, dove nella saporosa farcitura, oltre i dorati Datterini gialli firmati Cirio Alta Cucina, una crema di radicchio trevigiano, poi della gustosa provola dei Monti lattari, il Bacon croccante, Basilico e immancabile Olio extravergine d’oliva, ovviamente Cirio.

Ma il maestro Cardone si è esaltato anche con Datterini Gialli interi in succo e con il loro gusto ancora più avvolgente e deciso si è inventato, la Pizza , “O SOLE MIO” nella cui farcitura, oltre I Datterini gialli in succo Cirio, troviamo  Fior di filetti Cirio, sempre la Provola dei Monti lattari, del Prosciutto cotto Sant’Angelo IGP, Bocconcino di bufala campana DOP e Olio extravergine d’oliva basilico, ovviamente Cirio.

 

Et voilà, con Cirio la pizza è sempre al top.

 


11/02/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS