HOME / Mondopizza / Pizzanews


Due pizze 10mila dollari per i ragazzi di PizzaAut

Dirigente paga due pizze 10mila dollari per fare una donazione ai ragazzi autistici di PizzaAut . “Grazie a chi investe nelle persone”

La pizzeria di Cassina de` Pecchi fa parte di un progetto di inclusione sociale che dà lavoro a ragazzi affetti da autismo. L`uomo è un manager dell`azienda Eaton, impresa americana con sede a Pessano con Borganomila dollari. È lo scontrino che si è fatto battere Mauro, manager dirigente della azienda statunitense Eaton, impresa americana con sede a Pessano con Borgano. Un dono per i ragazzi di Pizza Aut, la pizzeria di Cassina de’ Pecchi, nella città metropolitana di Milano, che è parte di un progetto di inclusione sociale che dà lavoro a ragazzi affetti da autismo. A dare la notizia è il presidente e fondatore del gruppo, Nico Acampora, che ha ringraziato il benefattore con un post sulla pagina Facebook della pizzeria pubblicando un video in cui i due brindano insieme.

Pizzaut, la pizzeria gestita da ragazzi autistici bloccata dal Covid rinasce come food truck: “Il lavoro dà loro il coraggio di tornare a uscire”

“Ha deciso di sostenere PizzAut con una donazione di 10mila dollari – racconta Acampora nel video – Mauro e Martina sono venuti oggi a mangiare la pizza e hanno pagato due pizze 10mila dollari. Noi brindiamo alle aziende che decidono di investire nelle persone, nel sociale e che – ha concluso – credono in PizzAut e nei nostri ragazzi”. Pizza Aut, che per ora si sposta su un foodtruck in giro per Milano, a febbraio aprirà un ristorante a Cassina.

 

fonte: www.ilfattoquotidiano.it


21/12/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS