HOME / Beverage / Prodotti
Il Trio Pago On the Rocks

PagoLamponeLimone.jpg

È firmata Pago, specialista assoluto nei succhi di frutta premium, la novità più fresca per spegnere la sete nell`estate 2012: Trio Pago On The Rocks.
Pago ha selezionato per Trio Pago On The Rocks i gusti Pago Agrumi & Zenzero Limited Edition 2012, Pago Lampone Limone e Pago Melograno, perfetti per i consumi estivi, quando al succo di frutta si chiede leggerezza, alto potere dissetante e un sapore stuzzicante che sappia ridestare piacevolmente i sensi. 
Sotto tutti questi punti di vista i tre succhi  Pago offrono l`ideale combinazione tra originalità e finezza di gusto, regalando sensazioni persistenti di freschezza, benessere e tonicità 100% naturali. 
Ciò che distingue e rende unica la proposta  Pago per l`estate 2012, tuttavia, è la vocazione dei tre gusti a dare il meglio  serviti freddissimi, “lisci” o con abbondante ghiaccio per un “on the rocks” analcolico sorprendente e dallo stile impeccabile.
 
I gusti del Trio Pago On The Rocks

 

Pago Agrumi & Zenzero Limited Edition 2012

È il dissetante perfetto grazie al suo  gusto dolce e delicatamente piccante.
L`inedito abbinamento tra gli agrumi naturali e l`altrettanto naturale estratto di zenzero crea un insieme rinfrescante ed  esotico, incredibilmente leggero e di tendenza.

 

Pago Lampone Limone
Rinfrescante e tonificante grazie all`equilibrata combinazione tra la naturale dolcezza del lampone e la stimolante acidità del limone che, insieme, contribuiscono a un importante apporto vitaminico.  

 

Pago Melograno
Una fonte di energia pura per il corpo e  per la mente grazie alla ricchezza di antiossidanti della melagrana, ma anche un gusto fresco e dissetante che riattiva le papille gustative con una tonificante nota acidula.
 
Con le sue caratteristiche distintive, Trio Pago On The Rocks introduce un modo alternativo e brillante di servire e gustare la frutta allo stato liquido destinato a fare tendenza nei circuiti bar più esclusivi d`Italia.


30/04/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS