HOME / Ristonews / attualit%C3%A0,%20sondaggi,%20news
Business woman: mai più sole a cena

invite-for-business.jpgInvite for a bite (invito per un boccone) è il sito web made in USA che da oltre Oceano sta contagiando le donne di tutto il mondo. Questo sito offre un nuovo servizio destinato alle donne che per motivi di lavoro viaggiano spesso e che, però, si trovano altrettanto spesso sole a cena.

Tramite "Invite for a bite" le professioniste che necessitano di mangiare fuori, ma non vogliono farlo da sole, possono mettersi in comunicazione fra loro. Come in un social network, le business woman fanno amicizia e si danno appuntamento al ristorante. Il servizio è nato da soli due mesi, ma l’attività è già vivace in ogni angolo del pianeta.

Catherine Currant, professore di marketing all`Università del Massachusetts a Darmouth, commenta il servizio portando la sua testimonianza: «quello di cenare sola al ristorante durante i viaggi di lavoro è sempre stato il momento più sgradevole. Per questo spesso mi sono ridotta a ordinare un panino nella stanza dell`albergo pur di non uscire sola».


26/04/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS