HOME / Mondopizza / Locali
Pizzeria Vuolo

PIZZERIA-Vuolo.jpgA Casalnuovo in provincia di Napoli il signor Guglielmo Vuolo gestisce due attività: la prima, la Pizzeria Vuolo (Via Plinio 1) è aperta da 12 anni ed è la classica pizzeria napoletana dove si gusta esclusivamente pizza. È un ambiente sobrio, con due forni a legna, dove la saletta da 70 coperti ospita molti clienti abituali. La seconda attività è il Ristorante Pizzeria Vuolo, un locale moderno, dove la ristorazione a base di pesce si alterna all’offerta pizza. Il ristorante pizzeria è sito nel villaggio sportivo della città e dopo appena 5 mesi di apertura è già molto ben frequentato. Nelle sue due ampie sale ospita fino a 190 coperti ed è per questo che il locale si presta a piccoli ricevimenti, è in stile classico-moderno e vanta una splendida terrazza.
Guglielmo è un maestro della Verace Pizza Napoletana, ed figlio d’arte (già la bisnonna era pizzaiola); ha respirato l’aria della pizzeria dall’età di 6 anni ed ora, oltre a condurre le sue due attività, forma pizzaioli in Italia e all’estero: recentemente è stato in Brasile per formare neo pizzaioli oltre oceano.

 

Pizza Bella Stefania

Puré di patate, sughetto di gamberi, frutti di mare sgusciati, a fine cottura rucola. Per il sughetto di gamberi: Cuor di pomodoro 

CIRIO Alta Cucina.


25/10/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS