HOME / Beverage / Aziende
Il nuovo spot Nastro Azzurro omaggia la ristorazione

Bar, ristoranti e pizzerie al centro della comunicazione dell’azienda: “Ripartire insieme, alla fine di questo delicato momento storico, è essenziale”

nastrologo.png

 

Un omaggio e un incoraggiamento alla ristorazione che riparte. È questo il tema del nuovo spot Nastro Azzurro, pensato per celebrare la riapertura dei locali e sottolineare l’importanza del settore ho.re.ca. per l’economia italiana.

Il nuovo spot tv – in onda dal 10 giugno - è dedicato infatti a bar, ristoranti e pizzerie. Una sorta di ode alla ristorazione italiana, la cui narrazione è affidata alla voce dell’attore Claudio Santamaria. Le immagini sono state girate all’interno di bar e ristoranti molto diversi tra loro, alcuni più di design, altri tipici e storici, ma si ha l’impressione di essere in un unico grande locale che li contiene tutti. Tra loro anche una selezione di pizzerie di Gino Sorbillo, celebre pizzaiolo e guest star dello spot.

“Con questa campagna di Nastro Azzurro partita già a marzo abbiamo voluto essere vicini concretamente alle piccole e grandi realtà della ristorazione nazionale e a tutti i lavoratori che portano valore alle stesse ogni giorno. Perché ripartire insieme, alla fine di questo delicato momento storico, è essenziale” - ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.

Per Nastro Azzurro lo spot è la conferma della vicinanza e dell’impegno a sostegno del settore ristorazione, particolarmente danneggiato a causa della diffusione del Covid-19. Un passo ulteriore dopo l’iniziativa #UNABIRRAPERDOMANI, lanciata a marzo, in cui l’azienda insieme agli utenti del web ha donato 500.000 euro alla FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi -  per sostenere la ripartenza del canale con una fornitura di dispositivi di sicurezza individuali (Dpi).


per vedere il limk clicca qui! https://youtu.be/qTk189e6U_4

 

fonte: www.repubblica.it

 

nastro.png


18/06/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS