HOME / Mondopizza / Pizzanews
Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

Filippo Zammarchi, Rocco Barcia, Cristiano Selvagio e Corrado Pilato non si sono persi d`animo“

Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

massari.jpgPiste da ballo chiuse e luci spente, fino a che il covid-19 non farà più paura. E` uno dei tanti problemi innescati dall`emergenza sanitaria esplosa a fine febbraio. Anche i gestori del Controsenso, in via Dei Filergiti, hanno dovuto fare i conti con la pandemia, ma hanno trasformato il problema in un`opportunità. Filippo Zammarchi, Rocco Barcia, Cristiano Selvagio e Corrado Pilato non si sono persi d`animo: non si sono seduti alla prima difficoltà, ma hanno deciso di metter mano al portafoglio ed investire su una nuova sfida: una pizzeria d`asporto, anche con consegne a domicilio.

"Ciliegino - Autentici Sapori" ha trovato casa in viale Alessandro Volta, ed aprirà il prossimo 8 giugno. "Avevamo in comune l`idea di creare qualcosa di nuovo, originale ed autentico - spiegano i quattro, età media 27 anni (i più giovani hanno 24 anni e il grande del gruppo 32) -. E` così abbiamo dato via al nostro piccolo progetto e crediamo in questa avventura". Gli imprenditori puntano sulla qualità degli ingredienti: "L`impasto sarà realizzato con farine selezionate che arrivano dalla Sicilia e utilizzeremo prodotti di spicco del territorio italiano. Vogliamo garantire una pizza che, una volta arrivata a casa, abbia le stesse caratteristiche di quella appena sfornata".

 

fonte e foto: www.forlitoday.it



Potrebbe interessarti: https://www.forlitoday.it/economia/il-covid-19-non-ferma-il-progetto-di-quattro-giovani-apriamo-una-pizzeria-e-puntiamo-sulla-qualita.html

 


05/06/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS