HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti
Pannelli protettivi: la proposta di Gi.Metal

Per evitare il distanziamento nei locali, in totale sicurezza

gimetal-logo.jpg

 

Gi.Metal. ha progettato gli esclusivi pannelli protettivi, che rispondono alla richiesta dei ristoratori di sfruttare al massimo gli spazi ed avvicinare i clienti, rispettando le disposizioni.

Gi.Metal sa bene che il mondo della ristorazione è condivisione e convivialità: valori fondamentali che non possono essere messi da parte.gimetal.jpg

I locali, in questo momento, sono chiamati ad un cambiamento necessario per preservare la salute di tutti, cercando però di mantenere un ambiente il più similare possibile a quello precedente all’emergenza.

Gi.Metal, consapevole del problema, ha ideato e realizzato pannelli protettivi che consentono di mantenere il numero di coperti nei locali e salvare gli incassi, evitando di distanziare i tavoli e garantendo al contempo la massima sicurezza per i clienti.

I pannelli protettivi Gi.Metal, conformi alla legge sul distanziamento, sono composti da una struttura in acciaio inox  e da un pannello in pvc perfettamente trasparente che garantisce un ambiente luminoso e piacevole.

 

Quali sono le caratteristiche dei pannelli protettivi Gi.Metal? Scopriamolo insieme:

  • Sono leggeri e si spostano facilmente
  • Sono modulari; possono essere utilizzati più pannelli per creare pareti della lunghezza desiderata
  • Sono flessibili; possono essere assemblati a piacimento per creare persino pareti curve
  • Sono sicuri grazie alla base di supporto stabile, che garantisce che il pannello non si ribalti in caso d’urto.
  • Il pannello in pvc è totalmente trasparente e facilissimo da pulire; si può acquistare anche singolarmente ed è sostituibile in pochi gesti.
  • Montare i pannelli protettivi Gi.Metal è davvero molto semplice con l’ausilio degli strumenti contenuti nella confezione.

Disponibili in 3 dimensioni:

Pannello di larghezza 170 cm che permette di proteggere due persone sedute ad un tavolo 80x80cm. [Larghezza: 170 cm, Altezza: 175 cm]

https://bit.ly/2zUYta9

Pannello di larghezza 100 cm da usare singolo o collegato in serie, per formare una parete della lunghezza desiderata, potendo persino assumere una forma curva. [Larghezza: 100 cm, Altezza: 175 cm] https://bit.ly/2WSML8X

Pannello con struttura “a ponte” in modo che il pannello pvc si trovi all’altezza del tavolo: studiato per tavoli più lunghi in modo che i clienti possano stare seduti accanto senza essere distanziati. [Larghezza: 170 cm, Altezza: 175 cm]

https://bit.ly/2WR2eqc

 

Il prodotto è contenuto in una scatola piccola e robusta, senza rischi di rottura.

I pannelli protettivi di Gi.Metal sono la soluzione ideale che consente vantaggi per tutti, creando un ambiente sicuro per il cliente e permettendo al ristoratore di adattarli a seconda della disposizione dei tavoli nel suo locale in piena libertà.

Gi.Metal  è simbolo di eccellenza per la produzione di strumenti per la ristorazione nel mondo e sempre al fianco di tutti i ristoratori.

Scopri di più à https://gimetal.it/it/shop_on_line/covid

 

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Be9gRPmVBAI&t=4s

 

 

gimetal.it


22/05/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS