HOME / Eventi / Fiere
Da settembre BolognaFiere riparte con gli appuntamenti fieristici e gli eventi dedicati al free from

bolognafiere.jpg

 

Il periodo di quarantena necessario al contenimento della diffusione del covid-19 non è ancora terminata, ma le aziende e i professionisti sono al lavoro per ripartire il prima possibile e ridare ossigeno all’economia in affanno.

L’arresto delle attività è caduto proprio in un periodo dell’anno tanto fiorente per le fiere e le manifestazioni nazionali e internazionali. Ma da settembre tanti eventi proveranno a premere l’acceleratore.

BolognaFiere ricorda che da settembre ci saranno tanti eventi in programma per le aziende.

Si parte dal 3 al 6 settembre con Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia nel settore.

DAl 29 al 31 ottobre ci sarà COSMOFARMA, manifestazione leader nel farmaceutico e tutti i suoi reparti, tra cui alimenti dietetici e per speciali esigenze alimentari.

Dal 5 al 7 novembre China International Organic Food a Xiamen in Cina.

Il 13 e 14 gennaio 2021 si svolge Marca by BolognaFiere, il grande Salone Internazionale sui prodotti a Marca del Distributore. Punto di riferimento per la grande distribuzione e l’Horeca.

Questi appuntamenti afferiscono a un progetto trasversale dedicato ai prodotti free from, ovvero prodotti che non comprendono nella propria composizione determinati ingredienti, composti o sostanze particolari e che il consumatore predilige per motivazioni diverse (dalle intolleranze/allergie alimentari alle scelte alternative dietetiche e non).

Lanciato in anteprima agli operatori in occasione di MarcabyBolognaFiere 2020 FREE FROM HUB ha immediatamente suscitato la curiosità e l’interesse degli operatori del settore.
Si tratta di un progetto innovativo e dinamico: una piattaforma espositiva trasversale, non un unico appuntamento, ma una serie di occasioni di approfondimento nell’ambito delle manifestazioni di BolognaFiere in cui i prodotti free from trovano declinazione. Sono quattro i grandi eventi del 2020 nei quali rientra FREE FROM HUB: SANA, COSMOFARMA, China International Organic Food Exhibition, Marca By BolognaFiere.

FREE FROM HUB è, a tutti gli effetti, il nuovo punto di riferimento primario per conoscere il mercato free from internazionale, il quid che mancava nel panorama fieristico internazionale e che BolognaFiere e BOS hanno avuto l’intuizione e la capacità di rappresentare.

Per maggiori informazioni www.freefromhub.eu

 

fonte e foto: www.horecanews.it


06/04/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS