HOME / Ristonews / Interviste%20e%20opinioni
Nuova Pizza, Vecchio "Core"

Cari amici lettori abbiamo “sfornato” per voi la nuovissima edizione di Pizza&Core Collection. copertina-pizza&core-colletion.jpg
Nuovissima perché abbiamo attuato una piccola rivoluzione: è cambiato il formato della rivista (ora più compatta e maneggevole), rinnovata l’impaginazione grafica (più fresca e piacevole) e poi inserito nuove rubriche e argomentazioni affinché la pubblicazione, nel suo insieme, possa essere (è un nostro auspicio) ancora più fruibile, attraente e, perché no, godibile.
Quindi, tutto nuovo, quello che non è mutato invece è l’impegno con cui raccontiamo le storie, i fatti di quel meraviglioso mondo che è la ristorazione con in primis la nostra amata pizza.
Siamo sempre più convinti che Pizza e pizzerie in Italia sono un qualcosa di (fortunatamente) non omologato. Un comparto vario e variegato capace come pochi di trarre sapienza e linfa dalla tradizione e al contempo attuare le più incisive innovazioni. Questo offre la cifra della sua complessità, ma anche della sua ricchezza, della sua grande capacità di adeguarsi alle esigenze del mercato e dei consumatori.
Non per nulla il comparto pizza in Italia è quello che ha fronteggiato meglio la crisi e questo, ribadiamo, grazie a un insieme di valori di cui, indubbiamente, vale la pena scrivere. Storie, fatti, avvenimenti e cambiamenti che con la rinnovata Pizza&core Collection avremo il piacere di continuare a raccontarvi, con lo stesso spirito di servizio e soprattutto lo stesso Core.                                    

Giuseppe Rotolo

 

Clicca qui per poter sfogliare e leggere la nuova Pizza&core Colletion

 

https://issuu.com/inpusrl/docs/pizza_core_n_103


26/02/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS