HOME / Food%20Service / Prodotti
Pizza Mix la nuova proposta di Dr. Schär Foodservice

 

Dalla ricerca e innovazione di Dr. Schär Foodservice, divisione che dal 2009 si dedica a soluzioni senza glutine per la ristorazione professionale, nasce per il canale Pizzeria il nuovo Pizza Mix Schär 1000 g, specifico per la preparazione di pizze e focacce. Con farina di lenticchie, farina di riso e farina di riso integrale, Mix Pizza, oltre a essere senza glutine, è anche senza lattosio, senza frumento e senza conservanti e ha una shelf life di 12 mesi.Pizza Mix 1000g

Grande elasticità, lievitazione eccezionale per un’ottima pizza friabile e croccante e alto contenuto di fibre vegetali costituiscono i punti di forza di Pizza Mix, prodotto che si aggiunge alle altre soluzioni pizzeria Dr. Schär Foodservice, tutte senza glutine e senza lattosio, quali Impasto Pizza Schär, versatile pallina di pasta surgelata in monoporzione che si presta perfettamente anche alla maturazione indiretta; Farina Stendipizza, farina di riso in confezione da 5 kg, ottimale come farina da spolvero per tutte le pizze o  per leggere impanature; Base Pizza, surgelata, precotta e fornita con teglia anticontaminazione è la base già stesa di 27 cm di diametro, pronta da condire ed infornare.

 

Il nuovo Pizza Mix Schär, sarà presentato al Beer & Food Attraction allo stand Schär 068, situato nel padiglione A2 allo stand 068

 

schar.jpgSarà inoltre il protagonista di uno showcooking organizzato da NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli) durante il “Pizza Experience”, il contenitore formativo dedicato ai professionisti con lo scopo di offrire nuove idee, stimoli e prospettive sul tema pizza.  In quest’occasione, NIP mostrerà tutte le proprietà di questa miscela e spiegherà ai professionisti come preparare una pizza senza glutine sempre buona e fragrante, in totale sicurezza per il celiaco.

 

Tutti i prodotti Dr. Schär Foodservice sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92, studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale. Tutte le referenze sono pensate per il fuori casa e permettono al ristoratore di inserire un’offerta gluten free di alta qualità in modo sicuro, pratico e veloce.

 

Maggiori informazioni su https://www.drschaer-foodservice.com/it-it


31/01/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS