HOME / Ristonews / attualit%EF%BF%BD,%20sondaggi,%20news
“Racconta la tua storia”: Lorenzo Baldini vince il contest di Agugiaro&Figna Molini

logo-agugiaro.jpg


agugiaro.jpg 

Lorenzo Baldini è il vincitore di “Racconta la tua Storia”, il contest realizzato da Agugiaro&Figna Molini in partnership con la rivista DolceSalato per premiare la storia dei migliori artigiani italiani e il successo del loro dolce più iconico.

La premiazione si è tenuta lunedì20 gennaio presso lo stand dell’azienda alla presenza del pasticcere e di Riccardo Agugiaro, Amministratore delegato di Agugiaro&Figna Molini: «Siamo molto felici di poter conferire questo premio: da sempre riconosciamo il valore di una storia e l’importanza di volerla raccontare. Siamo un Molino dalle radici antichissime risalenti al XV secolo, dunque un’azienda del passato, impegnata a valorizzare la sua storia nel presente ma con uno sguardo sempre attento nel futuro». 

La premiazione è stata preceduta dalla tavola rotonda “Raccontare per crescere” tenuta da Giuseppe Vignato - Marketing Manager di Agugiaro&Figna Molini - insieme al Maestro Pasticcere Claudio Gatti, dedicata all’importanza di raccontare la propria storia, valorizzando il proprio vissuto e l’esperienza che hanno contribuito al successo.

 

Agugiaro&Figna Molini è stata protagonista a Sigep 2020 con la sua linea di farine dedicata all’arte dolciaria Le Sinfonie e la nuova linea di sfarinati e coadiuvanti per la realizzazione di preparazioni artigianali dolci e salati, Faridea. Una gamma di farine totalmente nuova e sorprendentemente versatile dedicata tutti i professionisti della pasticceria e panificazione alla ricerca di un prodotto performante e specifico per ogni tipo di preparazione, che garantisce al tempo stesso facilità in termini di utilizzo e ottima performance, ottimizzando anche i tempi produzione.


23/01/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS