HOME / Food%20Service / Prodotti
Italmill: Scrocchiarella Sandwich, un’idea per il bar

Milano – Rho Fiera Pad. 1 stand L03 L09 M04 M10

ITALMIL-LOGO.jpg

 

Ad Host, il Salone per eccellenza dell’Ho.re.ca che si terrà a Milano dal 18 al 22 ottobre, Italmill presenta Scrocchiarella Sandwich nel pratico formato da bar 12x36 cm e molte altre novità. Non perdete l’occasione di venire a scoprire le sorprese che abbiamo preparato per voi.

 
Italmill, azienda di Cologne leader di mercato nella produzione di ingredienti e semilavorati per il mondo Ho.r.eca, vi aspetta a Host (Fiera Milano, 18-22 ottobre), l’evento di riferimento per il canale Ho.re.ca.


Scrocchiarella Sandwich formato bar.Scrocchiarella_Sandwich.jpg
Produttore di farine e semilavorati per l’arte bianca, Italmill ha ampliato la sua offerta con soluzioni frozen di assoluta qualità e praticità per l’operatore del bar, della ristorazione commerciale e di tutta la ristorazione veloce, attenta allo standard qualitativo e ai tempi di preparazione.
Italmill ha saputo trasferire nelle basi Scrocchiarella Frozen tutto il know-how e il metodo di lavoro di un pizzaiolo esperto, rivoluzionando il concetto di semilavorato surgelato e innalzando la qualità del mangiare fuori casa.
Sulla scia del successo delle basi precotte e surgelate Scrocchiarella Frozen, arriva Scrocchiarella Sandwich: pretagliata e precotta, preparata con lievito naturale e gli stessi ingredienti di qualità dell’impasto classico.
Il formato 12 x 36 cm è ottimale per agevolare la proposta bar. Può essere lasciata intera o tagliata a metà per farne due porzioni.
I vantaggi?
È preparata con lievito naturale e gli stessi ingredienti di alta qualità dell’impasto classico che aumentano il livello qualitativo e nutrizionale del prodotto, rendendolo più sano, leggero e digeribile. Tra gli ingredienti troviamo olio extravergie di oliva dell’azienda Coppini Arte Olearia e PreSal, un sale marino iodato che non disperde lo iodio in cottura, grazie a una tecnologia di produzione all’avanguardia sviluppata in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna.
Scrocchiarella è subito pronta, basta passarla in forno a 250°/270°C per 2 o 3 minuti prima di essere farcita.
Disponibile in versione classica e integrale, potrete farcirla a fantasia come preferite. Al nostro stand abbiamo pensato di proporvela con una farcitura inedita ed estremamente attuale.
Avete mai sentito parlare di affettati vegetali? Noi abbiamo cercato i migliori per una proposta Sandwich personalizzata che potrete riproporre nel vostro locale.


A passeggio col Pinguino firmato Novacrem
Italmill non è solo produttore di farine e semilavorati di altissima qualità per l’arte bianca, la pasticceria, la pizzeria e la ristorazione. Da sempre, infatti, l’azienda distribuisce una vasta gamma di ingredienti complementari selezionati per il mondo del dolce.
Proprio ad Host non poteva mancare una nota dolce, che si concretizzerà in un assaggio dei migliori cioccolati Novacrem di Barry Callebaut di cui Italmill è distributore esclusivo per l’Italia.
Cosa ne dite di un Pinguino? Il tradizionale gelato su stecco ricoperto di cioccolato è perfetto per apprezzare le note aromatiche delle coperture fondenti Dominic e Tolteca della linea Novacrem, ancora meglio se preparato al momento da Lina Sottile con una macchina professionale apposita per la produzione di gelati artigianali su stecco.
Italmill continua il suo viaggio che spazia dal salato al dolce, dal dolce al salato portando innovazione tecnica e di gusto nei laboratori dei professionisti.
Vi aspettiamo al nostro stand Pad. 1 stand L03 L09 M04 M10 per un assaggio dei nostri prodotti o anche per un saluto.


Comunicazione e Relazioni con la Stampa
Sabrina Bellini
sb.sabrinabellini@gmail.com
cell. 340 7891427


17/10/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS