HOME / Eventi / Eventi
Le5stagioni partner del Campionato Europeo della Pizza ad Host

Le5stagioni di Agugiaro & Figna Molini partner del Campionato Europeo della Pizza - Fiere di Rho (Milano) - PAD 3 STAND U44

 La passione e competenza nell’arte molitoria di Agugiaro&Figna Molini arriva alle Fiere di Rho per partecipare alla 41° edizione di Host, la più importantehost_5stagioni.jpg manifestazione internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Un punto di riferimento per tutti gli operatori e professionisti del fuori casa, in programma a Milano dal 18 al 22 ottobre 2019. L’azienda sarà protagonista con uno stand (Pad.3 – Stand U44) riservato alla sua linea di farine per il comparto pizzeria, Le 5 Stagioni. Particolare spazio sarà dato alle nuove referenze del Molino presentate quest’anno: La Biologica, la gamma di farine 100% biologiche provenienti soltanto da grani italiani e la Napoletana Verde, la nuova farina di tipo “00” per impasti alla napoletana semplici che insieme alla già affermata e conosciuta la Napoletana Rossa, compongono la gamma farine La Napoletana.

In concomitanza con la manifestazione, il 21 e 22 ottobre negli spazi di Host si terrà il Campionato Europeo della Pizza di cui Agugiaro&Figna è partner. L’evento, organizzato in collaborazione con la rivista Pizza e Pasta Italiana, vedrà protagonisti esperti pizzaioli provenienti da tutta Europa per sfidarsi a colpi di farina e ingredienti prelibati per vincere l’ambito titolo di miglior maestro pizzaiolo d’Europa. Una speciale giuria avrà il compito di valutare le pizze proposte e valutarle in base al gusto, presentazione, abbinamento dei sapori, cottura e competenza dei concorrenti.

 

Agugiaro&Figna MolinPAD 3 STAND U44


17/10/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS