HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti
Esmach Foodservice Technology ad Host

Tante importanti novità rivolte non solo al mondo della panificazione, ma anche e soprattutto al mondo della ristorazione e dell’Ho.Re.Ca. Ad HOST 2019, fiera di riferimento per questi settori, ESMACH sarà presente in una veste tutta nuova.

ESMACH_Logo_FOODSERVICE_TECHNOLOGY.jpgA HOST 2019 LE NOVITÀ DI ESMACH DALLA PANIFICAZIONE ALLA RISTORAZIONE

  

Lo Stand P45 del Padiglione 4 sarà uno scenario davvero interessante durante questa edizione di HOST. Esmach presenta infatti Esmach FoodServiceEsmach_1.jpg Technology, la nuova divisione dedicata alla ristorazione. Il know-how consolidato in oltre 50 anni a servizio della panificazione ha portato l’azienda a volersi mettere in gioco anche nell’ambito della ristorazione, un settore sempre più attento alla qualità dei prodotti da forno e lievitati che serve ai propri commensali. I prodotti a lievitazione naturale, senza chimica e conservanti, non sono più solo una moda, ma sono ormai, per molti ristoratori, una scelta consapevole e pensata.

«La qualità della vita è importante e in questi tempi moderni, in cui i pasti fuori casa sono sempre più ricorrenti, la genuinità dei prodotti che si offrono ai clienti deve essere garantita» spiega Paolo Zunino, Amministratore Delegato di Esmach. «Per questo abbiamo deciso di impiegare la nostra esperienza con impastatrici, formatrici, spezzatrici, celle di lievitazione, fermalievitazione e forni, anche a servizio di ristoranti, bar e hotel».

Ovviamente il mondo della ristorazione ha esigenze tutte sue, legate in particolare agli spazi e ai tempi. «Per andare incontro alle necessità di chef e ristoratori abbiamo creato una linea dedicata, Esmach FoodService Technology» prosegue il signor Zunino «Il primo prodotto che abbiamo messo a punto è EsmachLab Smart, un innovativo sistema che permette di produrre e gestire con facilità la lievitazione a lievito madre. Il tutto in Esmach_2.jpgmeno di 3 metri quadrati di spazio e in ogni momento della giornata, con la tranquillità e la soddisfazione di poter produrre da sé pane, pizza e prodotti da forno sempre freschi e genuini».

Per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo concept e assistere in diretta alle possibilità che offre, durante HOST sono previste numerose dimostrazioni live, a cui è possibile iscriversi per prenotare un posto in prima fila.


25/09/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS