HOME / Ristonews / Interviste%20e%20opinioni
Punto di partenza

Caro lettore per noi di Pizza&core è davvero un momento speciale: abbiamo stampato il numero 100 della nostra rivista, uncop-1-web.jpg traguardo importante nel nostro cammino editoriale. Un lungo percorso che c’ha visto in questi anni promuovere e raccontare la pizza italiana con tutto lo straordinario mondo che rappresenta.
Se in questi anni siamo cresciuti e Pizza&core è diventata una rivista di riferimento nel panorama editoriale di settore, il merito è soprattutto tuo caro lettore che, pizza dopo pizza, numero dopo numero ci hai seguito sempre con grande interesse, ci hai letto, magari contattato, interagito con la nostra redazione, raccontato la tua storia, dato suggerimenti e consigli che hanno arricchito e non di poco il nostro cammino editoriale. Così come il merito di questo traguardo va anche ai nostri tantissimi inserzionisti che sin dal primo numero hanno creduto nel nostro impegno editoriale e sostenuto questa pubblicazione e le successive declinazioni che si sono naturalmente succedute come il portale Ristonews, Pizza&core International in lingua inglese, e poi gli eventi da Pizza Talent Show fino ai più recenti Exhibit. A loro non cento, ma mille volte grazie, per la fiducia e il prezioso sostegno. Ma non vogliamo considerare questa centesima pubblicazione un punto di arrivo, bensì un punto di partenza.
Senza cullarci più di tanto sugli allori siamo pronti per ripartire, nuove sfide ci attendono. Siamo consapevoli che il cammino è ancora lungo, tantissime le cose ancora da scrivere, il mondo della pizza così come quello della ristorazione, ricco e variegato, sono in continua evoluzione, la nostra mission era e sarà sempre quella di raccontare e accompagnare questa evoluzione con le parole giuste e le immagini più belle, cercando, sperando, di offrirti, caro lettore, insieme alle informazioni, anche qualche piccola emozione: sono quelle che si ricordano meglio e sono in fondo quelle che ci legano… piacevolmente.

 

Giuseppe Rotolo

 

Per sfogliare il nuovo numero clicca sull`immagine della copertina

 

 

editoriale.jpg


23/07/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS