HOME / Beverage / Prodotti
L’ampia offerta San Benedetto tra premiumness e innovazione

san-benedetto-logo.jpg

 

Negli anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione. Driver principale di questo successo è stata l’innovazione. Da sempre l’Azienda si è distinta nel mercato grazie alla sua capacità di anticipare le nuove tendenze di consumo sia nella materia prima che nel packaging. Recentemente, inoltre, San Benedetto ha posizionato sempre più in alto i suoi prodotti, rinnovando totalmente l’offerta nel mondo fuoricasa, con la più ampia gamma di formati, dal vetro al PET, fino alla recente introduzione della lattina anche nelle acque minerali, andando a soddisfare ogni esigenza del consumatore.
L’Azienda propone diverse linee dedicate alla ristorazione, come Prestige Rose Edition, la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea dedicata al ristoratore attento allo stile della tavola ma anche al consumatore che apprezza l’eleganza e lo stile italiano, disponibile in 4 formati in vetro: 25 cl, 50 cl, 75 cl, 1 L.
Altra proposta dedicata al mondo dell’Ho.Re.Ca è Elite Edition, l’esclusiva linea in PET da 25 cl, 75 cl e 1 L che unisce la praticità deisan-benedetto-lattine.jpgcontenitori all’eleganza contemporanea di un design pulito, dalle linee sofisticate e dalla lucentezza raffinata. Novità assoluta 2019 è il nuovo formato di Acqua Minerale in lattina Sleek da 33 cl con un look elegante e prezioso che rimanda agli scintillanti ghiacciai delle montagne dolomitiche, simbolo di purezza e leggerezza. Realizzata completamente in alluminio, la lattina è sicura, pratica, funzionale e 100% riciclabile.
Per quanto riguarda il mondo dell’effervescenza naturale San Benedetto è presente con due marchi storici italiani: Acqua di Nepi delle Antiche Terme dei Gracchi - disponibile nei formati in vetro e Pet., - l’acqua che sgorga dalle sorgenti di una valle incontaminata nel Lazio, dalle bollicine fini, sottili e delicate. Il suo residuo fisso, tra i più bassi tra le acque effervescenti naturali; Cutolo Rionero Fonte Atella l’acqua minerale effervescente naturale che nasce nel Vulture, in Basilicata, un territorio splendido e incontaminato, dove l’omonimo monte fa da sfondo a scorci unici e ricchi di vegetazione. L’effervescenza e il mix di minerali danno vita ad un gusto piacevole al palato che restituisce benessere all’organismo. È disponibile nelle bottiglie in vetro da 75 cl e da 1 L e nel pratico ed esclusivo formato da 1 L in PET dedicato alla ristorazione.
Completa la gamma San Benedetto dedicata alla ristorazione la linea Antica Fonte della Salute Millennium Water, un’acqua dalla purezza millenaria con meno dello 0,0001% di nitrati e che ha origine da una falda acquifera preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ad oggi. Disponibile nelle due varianti di gusto naturale e frizzante viene presentata in eleganti formati in vetro da 33 cl e da 65 cl che si affiancano alla linea in PET dai tratti raffinati e glamour con le nuove shape da 40 cl e 25 cl.
Nel mondo delle bevande spiccano: il Thè San Benedetto Special Edition NABA, caratterizzato dal gusto rinfrescante e autentico del Thè San Benedetto in una lattina “sleek” da 33 cl disegnata dagli studenti del Triennio di Graphic Design della prestigiosa Accademia delle Belle Arti NABA di Milano. La lattina quest’anno presenta nuove grafiche affascinanti che richiamano i due gusti Limone e Pesca; spazio anche per la qualità della linea Passione Italiana che presenta tre gusti: Clementina, Limone e Chinotto nel formato in lattina da 33 cl. Passione Italiana rappresenta un’esperienza di gusto superiore grazie a materie prime di provenienza italiana.


www.sanbenedetto.it

 

san-benedetto-bottiglie.jpg


18/06/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS