HOME / Food%20Service / Prodotti
Scrocchiarella Sandwich per infinite occasioni di consumo

logo scrocchiarella.jpg

scrocchiarella.jpgStudiata per il mercato Ho.re.ca, Scrocchiarella Sandwich amplia la già vasta gamma di basi precotte e surgelate per pizza e focaccia a marchio Scrocchiarella Frozen, disponibili in diversi formati e varianti di gusto. Molto più di un sandwich, è una soluzione rivoluzionaria per l’operatore in termini di disponibilità di prodotto e praticità di preparazione. Per il cliente che mangia fuori casa rappresenta la sicurezza di trovare qualcosa di buono non solo nella farcitura, ma anche nella qualità del pane.
Scrocchiarella Sandwich è un prodotto a elevato valore aggiunto, risultato di anni di ricerca che l’azienda Italmill SpA ha portato anche nei prodotti frozen.
Come tutte le basi precotte e surgelate per pizza e focaccia della linea, Scrocchiarella Sandwich è stesa a mano, preparata con lievito naturale madre e ingredienti di altissima qualità, gli stessi impiegati per l’impasto tradizionale. Alla miscela Scrocchiarella vengono infatti aggiunti olio extravergine di oliva 100% italiano t.o.p. (tracciabilità origine prodotto) dell’azienda italiana Coppini Arte Olearia e Presal, sale marino italiano con iodio protetto, che mantiene le sue caratteristiche anche dopo la cottura.
Grazie a Scrocchiarella Sandwich i tempi di preparazione si riducono, il prodotto è sempre disponibile e facilmente stoccabile, non è necessario personale esperto e, soprattutto, la qualità è garantita ogni giorno dell’anno.
La veloce cottura di Scrocchiarella Sandwich permette all’operatore di rifornire rapidamente l’assortimento della proposta salata in vetrina e di poter contare, all’occorrenza, su un prodotto di qualità, facile da preparare.
Scrocchiarella Sandwich è ideale anche per il banco colazione dell’hotel per essere farcita in versione salata con salumi e formaggi o in versione dolce con burro e confetture Darbo.
Grazie all’impiego di lievito naturale madre, Scrocchiarella offre all’operatore un prodotto straordinario dal punto di vista del gusto, leggero, croccante e digeribile, proprio come vuole il consumatore che mangia fuori casa.
Insomma Scrocchiarella è unica, si adatta a mille abbinamenti diversi e permette di diversificare la proposta di ogni tipo di locale.

 

scrocchiarella-2.jpgChe cos’è Scrocchiarella Sandwich?
Scrocchiarella Sandwich è una base precotta, surgelata, e pretagliata, da cuocere in pochi minuti. Disponibile nelle versioni classica e rustica, in formato 12 x 52 cm e 12 x 36 cm. Da passare in forno per soli 3 minuti prima di farcire a 250°/270°C.

 

www.italmill.com


14/06/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS