HOME / Food%20Service / Aziende
Cirio Alta Cucina in primo piano a TuttoPizza Expo 2019

Il brand specialista del pomodoro 100% italiano presente con uno stand all’evento dove saranno all’opera i maestri pizzaioli Giuseppe Cardone e Mario Belcastro

logo-cirio-alta-cucina.jpg

 

Napoli, 20 maggio 2019 – Taglio del nastro per la 4ª edizione di TuttoPizza Expo, la grande manifestazione internazionale dedicata alla pizza in programma da oggi lunedì 20 maggio a mercoledì 22 maggio 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, registrando un aumento del 15% delle aziende partecipanti nei 7.500 mq espositivi e la previsione di oltre 20.000 visitatori.Giuseppe-Cardone-cirio.jpg

La capitale mondiale della pizza margherita accoglierà i più qualificati professionisti del mondo Ho.re.ca. specializzati nel settore “pizzeria”, maestri pizzaiuoli di grande esperienza e le aziende fornitrici di materie prime e ingredienti per quello che è e rimane sempre il cibo più amato in tutto il mondo.

E nel gotha dei fornitori presenti a TuttoPizza Expo 2019, Cirio Alta Cucina ritorna ancora una volta ad essere protagonista con il suo ruolo di brand storico dell’alimentare made in Italy e di specialista assoluto del pomodoro 100% italiano.  

Mario-Belcastro-cirio.jpgNel proprio stand (Box 83-84) si alterneranno per tutta la durata della manifestazione i maestri pizzaioli partner di Cirio Alta Cucina, tra cui Giuseppe Cardone della Pizzeria La Perla 3 di Villaricca (Napoli), già presente anche nella scorsa edizione, e Mario Belcastro, titolare di due Pizzerie I Belcastro a Roma.

Entrambi i professionisti sono appassionati cultori della pizza, che necessita del sapore ricco ed inconfondibile del pomodoro 100% italiano Cirio Alta Cucina.

Una garanzia di indiscussa qualità che dà valore aggiunto alle pizze e che conquista senza esitazione pizzaioli esperti e clienti dal palato esigente.

 

 

www.cirioaltacucina.it

 

Ufficio Stampa Conserve Italia

 

Cirio-Alta-Cucina.jpg


21/05/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS