HOME / Eventi / Fiere


Parte oggi TUTTOFOOD

Ecco le aziende che Pizza&core vi segnala

Parte oggi, a Milano, sino al 9 maggio, TUTTOFOOD, hub internazionale in grado promuovere il meglio del saper far italiano con i top buyer di tutto il mondo e di favorire l’interscambio con il mercato italiano, grazie anche alle sinergie con gli eventi che si terranno in contemporanea: Fruit Innovation, Seeds&Chips e Milano Food City. Oltre 2.900 i brand presenti alla manifestazione di quest’anno provenienti da 43 Paesi con in testa Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Portogallo, Grecia, Thailandia, Stati Uniti, Perù, Messico, India, Turchia e Cina.  In crescita anche la presenza delle collettive internazionali fra cui Bord Bìa (Irlanda), Xunta de Galicia (Spagna), Inovcluster (Portogallo), Almond Board of California (USA). Ben rappresentato a TUTTOFOOD anche il territorio nazionale con le sue specificità ed eccellenze del Made in Italy. Importante la presenza delle collettive regionali come Abruzzo, Calabria, Campania, Lombardia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Puglia e Sicilia e delle territorialità di Pisa, Arezzo, Avellino, Benevento e Catania oltre ai consorzi come il Distretto della Pesca (Sicilia), il Distretto della Valtellina, Piacenza Alimentare e Tradizione Italiana.

A conferma del carattere sempre più internazionale della manifestazione, il Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti ha recentemente rilasciato a TUTTOFOOD il riconoscimento ufficiale di prima e unica manifestazione agroalimentare in Italia; riconoscimento concesso solo alle fiere in grado di garantire un contributo effettivo all’interscambio con gli Stati Uniti.

TUTTOFOOD 2019 consolida i risultati delle edizioni precedenti e si evolve ampliando costantemente l’offerta merceologica in risposta alle esigenze che emergono dai mercati. In particolare: 

TUTTOWINE sarà il nuovo spazio dedicato al vino in partnership con UIV- Unione Italiana Vini.

TUTTODIGITAL sarà la nuova area dedicata alle innovazioni tecnologiche, come contributo di crescita del settore e alla tracciabilità della filiera.

Focus sul mondo delicatessen e della gastronomia a TUTTODELI, al multiprodotto (tartufi, conserve, olio, riso, etc)  con TUTTOGROCERY e TUTTOBAKERY. Record di presenze a TUTTOOIL (olio), a TUTTOSWEET (dolciario) e a TUTTOPASTA (fresca e secca).

New entry per TUTTOFROZEN, TUTTOSEAFOOD e TUTTODRINK, le sezioni dedicate al surgelato e al prodotto ittico e al consumo fuoricasa.

Innovazione di prodotto per TUTTODAIRY e TUTTOMEAT, i due storici padiglioni dedicati ai latticini, carne e salumi e al fresco in generale

Forte attenzione per il settore salutistico con le aree TUTTOGREEN e TUTTOHEALTH.

 

Tra le aziende presenti vi segnaliamo:

CONSERVE ITALIA SOC. COOP. AGRICOLA

SAN LAZZARO DI SAVENA - Italia

TUTTOGROCERY - Pad. 3 stand D17 E20

 

DEMETRA SRL

TALAMONA - Italia

TUTTOGROCERY - Pad. 7 stand N01 P06

 

MOLINI PIVETTI SPA

RENAZZO - Italia

TUTTOGROCERY - Pad. 5 stand G06 H09

 

MOLINI PIZZUTI SRL

BELLIZZI - Italia

TUTTOGROCERY - Pad. 5 stand H02 H10 K01 K09

 

MOLINO AGUGIARO

COLLECCHIO - Italia

TUTTOGROCERY - Pad. 7 stand N01 P06

 

PEPSICO BEVERAGES ITALIA SRL

MILANO (MI) - Italia

TUTTODRINK - Pad. 4 stand K22 K30 M21 M29

 

SAN BENEDETTO SPA

SCORZE (VE) - Italia

TUTTODRINK - Pad. 4 stand K22 K30 M21 M29

 

SELEZIONE CASILLO SRL

CORATO (BA) - Italia

- TUTTOGROCERY - Pad. 7 stand T11 U16

 

INFO E PROGRAMMA:

http://www.tuttofood.it


06/05/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS